AIUTO....HO PRESO UN CAMPER NUOVO BLUCAMP, DEVO ATTACCARE LA BOMBOLA DEL GAS MA da bravo neofita NON SO SE VA MESSO UN REGOLATORE OPPURE POSSO ATTACCARMI DIRETTAMENTE COL TUBO ALL'APPARATO ESISTENTE (SecuMotion)
quote:Originally posted by Giovis non avendo trovato il tubo flessibile in gomma con il blocco per la fuoriuscita del gas ho preso un flessibile in maglia metallo può andare??
>
ciao, se lo hai comprato nuovo ti devi rivolgere al concessionario, perche come dotazione se ti e stato consegnato con la secumotion ci deve essere compreso un tubo flessibile G1 quello arancione con relativa valvola di sicurezza vicino al raccordo da avvitare alla bombola, reclama e fattelo installare, per quanto riguarda il tubo flessibile che hai comprato puo andare bene (come rimedio provvisorio)però perdi la sicurezza della secumotion, che ti permette di tenere anche la stufa accesa in viaggio.
cmq pretendi quello che ti spetta.
ciao ciao
simone
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.