quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 08/02/2011 12:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio pero' che lavare un camper e' diverso
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/02/2011 16:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in parte quello che hai scritto. ma hai mai visto la pressione delle lance agli autolavaggi fai de te? è poco più della canna dell'acqua
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 08/02/2011 16:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nò , impiegatod..., non ho mai visto la pressione dei lavggi a gettone perchè fortunatamente vivo in villa indipendente con piazzola di lavaggio e CS miei personali... ma questo non esclude la ...la...non mi viene una parola educata ..di chi và poi a rivendere mezzi lavati dagli autolavaggi...zuppi come delle cozze!! E non mi vengano a dire che vivono in condomini dove la portinaia e la Signorina Rottermaier...e il vicino Freddy Kruger....pagando trovi se ne hai voglia che chi te lo lecca il camper...anche se quando è pulito lo faccio anche io dal bene che gli voglio[:I][:I][:I] é la prima regola che ti dovrebbe insegnare il venditore...." il camper si lava solo con la gomma del rubinetto..dall'alto al basso e mai viceversa....cavolaccio ( così non mi storpiano la parola)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/02/2011 17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non abbiamo tutti una villa indipendente con addirittura una postazione per il lavaggio, forse la parola autolavaggio è forviante ma tante che mi sembrava di essermi spiegato bene...cerco un posto dove poter lavare questo benedetto camper, con lacqua dalla gomma o idropulitrice a bassa pressione non mi interessa ma lo devo lavare... Visto che sei tanto tragico nel parlare di infiltrazioni, ma quando ti becchi un'acquazzone in autostrada a 100 km/h che fai? ti fermi e aspetti che smette, sai a quella velocità la pressione dell'acqua che incontri è notevole e potrebbe infiltrarsi dappertutto...oppure lo lasci a casa sotto quel bel box che ti sei costruito con 12000 euri?...scusami ma non tutti hanno i soldi come te per vivere in villa...e se hai tanto paura delle infiltrazioni comprati un monoscocca che tanto i soldi li hai...così ti preoccupi solo delle finestre Ma che mondo è mai questo?
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 08/02/2011 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille provo a farci un salto per vedere come lavorano.
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 08/02/2011 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene noto con disgusto che sei sceso nel ridicolo personale e nell'invidia e non sei rimasto legato alla discussione ...mica mi posso nascondere se ho..ecc.ecc. quindi esco dalla discussione.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/02/2011 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Invidioso? e di chi, di te? non sono io che ha iniziato ostentando la sicurezza di chi crede di possedere la verità assoluta. Dalla tua prima risposta sei tu che sei uscito fuori discussione, se non sai cosa rispondere ad una domanda precisa non rispondere che è meglio...Vattene che è meglio va....la prossima volta collega il cervello e sii più umile Non volevo in****armi oggi ma trovo sempre un c....ne che mi fa cambiare idea
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/02/2011 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda camperista con villa e stazione di lavaggio incorporata che il risciacquo con la lancia dell'idropulitrice se lo fai a debita distanza e la stessa pressione di acqua che hai quando come ti diceva meggio viaggi sotto un'acquazzone. Le paratie del frigo e altre simili laterali cosi come il camino basta coprirle con lo scotch. E adesso spiegami tu che fai quando piove e sei in giro col camper E per cortesia visto che sei disgustato dalle risposte che hai avuto non mi rispondere, ma la prossima volta vedi di essere meno arrogante nelle risposte. Ciao e buona serata
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/02/2011 16:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 10 anni che il mio camper me lo lavo agli autolavaggi ( tipo Elefantino ) e non l'ho mai infiltrato. Faccio molta attenzione con la lancia e la tengo più lontana che per lavare una vettura. In prossimità delle griglie frigo, boiler, aerazione porta ingresso e aerazione vano bombole del gas la lancia la metto in verticale in modo che spruzzi dall'alto verso il basso. Ho più volte verificato se dell'acqua fosse entrata dalle griglie ma facendo come ho spiegato, NON E' MAI SUCCESSO. Morale ... se le cose te le fai da solo con un pò di attenzione non combini guai. Dimenticavo, abito in condominio e non me lo lasciano lavare nel cortile... perciò l'autolavaggio è l'unica alternativa. NB Il camper non è progettato solo per l'acqua che cade altrimenti mentre vai avanti per strada a 100 km./ora sotto pioggia battente il camper diventerebbe una bacinella piena d'acqua! Ciao