quote:Risposta al messaggio di lanvojager inserito in data 13/03/2011 21:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma la batteria dei servizi è ancora valida? Se dici che attaccato alla rete tutto funziona, io escluderei fusibili rotti o contatti farlocchi: quando sei attaccato alla 220, tutti i servizi che usi (riscaldamento, pompa acqua ecc) vanno comunque a 12 Volt, solo che l'energia arriva direttamente dalla centralina. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di lanvojager inserito in data 13/03/2011 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se usi pompa riscaldamento luci in modo ragionevole una bs dovrebbe dare un paio di giorni di autonomia. Se non è così qualcosa non va. Ho perdi da qualche parte elettricità o, cosa assai più verosimile, hai una bs da gettare. Visto che fai l'investimento e ci metti mano, mettine due [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lanvojager inserito in data 14/03/2011 20:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 13/03/2011 21:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vanno comunque a 12 Volt, solo che l'energia arriva direttamente dalla centralina. Mi sa che ti sbagli...la corrente a 12 volt arriva si dalla centralina, ma va alla batteria e non direttamente ai servizi, infatti, se smonti/stacchi la BS, in cellula non funziona più niente[;)]