CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Autoroller garage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:48:23
Ciao a tutti ho intenzione di comprare un mansardato autoroller garage, meccanica ford 140 cv. Qualcuno che c'è l'ha mi sa dire qualcosa? Grazie, Macdino.
21
salomon
salomon
09/01/2004 16
Inserito il 01/10/2007 alle: 10:11:51
Ciao Macdino, io possiedo un auroroller grarage del 2006 su meccanica fiat, devo dirti che ne sono pienamente soddisfatto, anche se è un modello entry level, devo dire che soddisfa tutte le mie esigenze, ottima abitabilità per 4 persone, mobilio rubusto e capiente,dinette molto comoda anche per 4 persone, aria canalizzata anche in mansarda ( sembra una scemata, ma su molti entry level non è prevista), se proprio devo trovare una "difetto" riguarda il bagno dove la collocazione del lavabo è un poco scomoda per persone di "grossa" taglia come me. Comunque se giri per concessionari ti renderai contro che in rapporto qualità /prezzo non ha praticamnete rivali. Ottima anche l'assistenza della casa madre. Se vuoi sapere qualche altra informazione chiamami pure.
18
Arcapaolo
Arcapaolo
04/02/2007 53
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:24:25
Ciao Macdino, io ho un autoroller garage del 2005 su fiat ducato 2.3jtd. Sono pienamento soddisfato.- Il garage è tra i più grandi della sua categoria. Il riscaldamento è ben distribuito senza strozzature il che fa arrivare l’aria calda dal vano garage alla mansarda. (sul modello 2005 c’è la vecchia truma s3002 – ma non ho mai avuto problemi in montagna con temperature di -15 / -18) ha 3 oblo di cui 1 quello sul letto posteriore con turbovent Il serbatoio delle acque chiare è da 130 Litri quello delle grige 105 tra i piu’ capienti sul mercato Il bagno e ben strutturato la doccia è abbastaza grande tra l’altro si puo’ facilmente inserire una porta rigida. Passiamo ai difetti. Il vano tv è mal posizionato e non permette di guardarla seduti nella dinette. (bisogna guardarla dalla mansarda) I portelloni posteriori di apertura del garage (mod 2005) si aprono verso l’alto con assistiti da 2 pistoncini a gas che sono molto fragili e si rompono molto facilemente. Manca oblo in mansarda Il mezzo 2007 rispetto al mio è molto migliorato (2 finestre in mansarda – frigo da 150 L – truma combi 4000 – finestra posteriore grande) e credo sia un buon mezzo anche se il costo è aumentato parecchio (supera i 40mila
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:49:33
Grazie non avevo dubbi sulla vostra partecipazione, apetto ancora molti post, sono avido di sapere. In famiglia ci stiamo innamorando sempre di + !!!!! Ciao a presto
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 05/10/2007 alle: 19:27:11
Così poche risposte? Credevo che ci fossero + autoroller garage in giro. Ciao e grazie per l'attenzione. Macdino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
franco110
franco110
11/03/2006 52
Inserito il 06/10/2007 alle: 19:58:57
vai tranquillo è un ottimo mezzo parità prezzo e qualità , noi abbiamo un autoroller garage su ducato 2,8 jtd e posso dire di essere contento ,doccia separata ,piano cottura grande ,due letti matrimoniali sempre pronti,non voglio essere noioso ma vi ricordo che un vr 6 posti omologati a sedere con garage ,e che non vada fuori peso ,non si trovano quasi più, non ascoltare le chiacchiere e prendi quello che fa per te ,il nostro, pesato a vuoto era kg 2960 , su ford sicuramente aumenta ciao e buon viaggio .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link