quote:Originally posted by irpo> Gia fatto ! Visto che nel garage ci sono solo le 2 bici,che li rimangono (avendo costruito io i gavoni supplementari sotto tutto il mezzo) Un piano sempre presente a livello cellula mi consente di avere -sotto ancora spazio per 4 sedie e brandina +varie e quidi ho spazio (se serve) per materassino fisso o gonfiabile di emergenza o per metterci la suocera .-con letto 90x2200 !!!! e sensa bici ribaltando altro piano con letto 1450 x 2200 !!!! Sarà il posto di residenza e gioco del nostro nipotino !!!!!!!! Qualche volta se è molto caldo ,vado a riposare li con i due portelloni aperti ,ed è il posto più fresco del mezzo. Foto su Laika rexosline da pag 26-27 ecc. Ciao Franco
Che lo spazio interno dei "garage" dei moderni camper potrebbe essere utilizzato, da vuoto, con un comodo materasso casalingo, come cameretta aggiuntiva per bambini? Quanti camper sapete che hanno la canalizzazione dell'aria calda nei garage? Me lo chiedo perchè ho sempre pensato che lo spazio calpestabile, occupato dal motrimoniale sopra al garage non sia recuperabile in nessun modo in sosta, ma se si ricavasse una cameretta per bambini...?! >