Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera della fiamma.
Non ero molto convinto delle dimensioni e quindi ho preso spunto per crearne una simile da me.
Ho spulciato diversi siti internet di profili in alluminio e ne ho trovato uno interessante (lascio il link
https://www.tuli-shop.com/it/pr...
) che oltre alla fornitura mo ha eseguito il taglio al millimetro facendomi arrivare tutto pronto al montaggio.
Per le cassette invece ho usato quelle di leroy merlin calcolandomi prima gli spazi.
La struttura essendo in alluminio ha un peso ridotto però mi permette di avere tutto in ordine e a portata di mano.
Ho inserito l'immagine di come è venuta una volta ultimata, ho inserito poi nelle guide dei golfari che mi permettono di fissare al meglio anche le bici nel caso le appoggio internamente.
Spero possa essere utile per altri utenti, vi ho linkato il sito perché è uno dei pochi che esegue tagli e spedizione per barre superiori ai 2 metri.
Buonasera a tutti, scrivo per un parere da parte vostra, magari di qualche esperto. Un ami...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.