CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bagno Camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
7
mariofino
mariofino
30/04/2018 1
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2018 alle: 10:29:56
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problemino con il bagno del camper, la cassetta del wc perde acqua, ho cambiato la guarnizione e ho dovuto mettere due piccoli spessori di mm.5 per rialzarla e farla aderire bene al wc. Ho visto che il pavimento accanto al wc è un po' molle al tatto, avrà preso umidità, dovrei smontare il tutto, qualcuno di Voi che ha avuto il mio stesso problema potrebbe consigliarmi come muovermi? Ringrazio anticipatamente...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2018 alle: 12:27:44
In risposta al messaggio di mariofino del 01/05/2018 alle 10:29:56

Buongiorno a tutti, ho un piccolo problemino con il bagno del camper, la cassetta del wc perde acqua, ho cambiato la guarnizione e ho dovuto mettere due piccoli spessori di mm.5 per rialzarla e farla aderire bene al wc. Ho
visto che il pavimento accanto al wc è un po' molle al tatto, avrà preso umidità, dovrei smontare il tutto, qualcuno di Voi che ha avuto il mio stesso problema potrebbe consigliarmi come muovermi? Ringrazio anticipatamente...
...
Strano la cassetta viene messa nel guscio del wc e dovrebbe aderire perfettamente a meno che il pavimento abbia ceduto ed é proprio il guscio che lo regge.
Prova a controllare bene sotto il camper, per levare il Wc é lungo ma non difficile, in rete, sul tubo, trovi tanti video che lo fanno vedere.
Prima Peró di smontare cerca di capire da dove arriva l’acqua, forse dalla doccia?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
7
mariofino
mariofino
30/04/2018 1
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2018 alle: 13:22:05
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2018 alle 12:27:44

Strano la cassetta viene messa nel guscio del wc e dovrebbe aderire perfettamente a meno che il pavimento abbia ceduto ed é proprio il guscio che lo regge. Prova a controllare bene sotto il camper, per levare il Wc é lungo
ma non difficile, in rete, sul tubo, trovi tanti video che lo fanno vedere. Prima Peró di smontare cerca di capire da dove arriva l’acqua, forse dalla doccia?
...
Ok grazie, farò cosi! 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2018 alle: 14:40:12
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2018 alle 12:27:44

Strano la cassetta viene messa nel guscio del wc e dovrebbe aderire perfettamente a meno che il pavimento abbia ceduto ed é proprio il guscio che lo regge. Prova a controllare bene sotto il camper, per levare il Wc é lungo
ma non difficile, in rete, sul tubo, trovi tanti video che lo fanno vedere. Prima Peró di smontare cerca di capire da dove arriva l’acqua, forse dalla doccia?
...
In teoria il vano cassetta ha una altezza fissa, perchè è di plasrtica stampata, ma anche da me, camper nuovo, la cassetta premeva poco sotto alla tazza, sostituita guarnizione (ma era nuova) con nessun risultato, e ho dovuto inventarmi qualcosa come spiego QUI .
Ho inserito un foglio di materiale plastico per fare 3mm di spessore e sollevare un po la cassetta. Risolto completamente il problema. Ora la guarnizione riesce a premere bene contro la base della tazza e sigillare perfettamente. Secondo me hanno progettato il vano un po troppo alto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link