CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bagno riverniciato ad arte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:37:30
[URL=http://img149.imageshack.us/my.php?image=immag006t.jpg] [/URL] [URL=http://img149.imageshack.us/my.php?image=immag007.jpg] [/URL] [URL=http://img149.imageshack.us/my.php?image=immag008.jpg] [/URL] [URL=http://img149.imageshack.us/my.php?image=immag009f.jpg] [/URL] [URL=http://img149.imageshack.us/my.php?image=immag011f.jpg] [/URL] Questo prima di dare la seconda mano.....ora è ancora meglio! Isofan resa sul mezzo kg in rapporto 2 a 1 col catalizzatore direi 3/4 metri quadri dando una sola mano la resa è buona l'utilizzo pure stendendolo a pennello si liscia da solo! Fabio[:)]
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:18:35
Gia' che c'ero prima di verniciare ho messo un alra piletta di scarico nella doccia così posso parcheggiare senza preoccuparmi troppo della pendenza! Fabio[:D]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:52:59
Complimenti ottimo lavoro. Ciao Antonio
smax
smax
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:55:31
quote:Originally posted by noiatri5
Gia' che c'ero prima di verniciare ho messo un alra piletta di scarico nella doccia così posso parcheggiare senza preoccuparmi troppo della pendenza! Fabio[:D] >
> credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, ma perchè non ai sostituito il lavandino, anzichè verniciarlo??Poca spesa tanta resa con un effetto visivo pari al nuovo!! DO
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:38:30
Bravo bel lavoro !!! se posti anche le foto "ad arte" usando il link qui sotto con dimensione massima 15" meglio ancora !!

Clicca qui per le foto in 4 click !!

Bye Enrico

Modificato da trentad il 24/04/2009 alle 22:39:29
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:46:41
E' già un po che ci conosciamo in mail ma volevo rendere pubblico il mio apprezzamento per il tuo lavoro e sopratutto per la tua disponibilità nel dare i consigli ti ringrazio molto appena avrò il tempo per eseguire i lavori. Grazie tante Fabio FRANCO

Modificato da franco 64 il 24/04/2009 alle 22:51:29
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 25/04/2009 alle: 19:55:59
Grazie Enrico faro' così![;)] Figurati franco il forum e le nostre esperienze debbono necessariamente venire condivise ...è lo spirito di questo forum e di tutti quelli che lo frequentano![:D] Fabio
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:34:45
X smax Non ho sostituito il lavandino perchè NON credo che costi solo[?] 40 euro il ricambio originale Elnagh a patto di trovarlo(il mio King 670 è del '96!). Con 40 euri ho rismaltato il lavandino e i due piatti doccia e bagno prima ingialliti e crepati...cerco che se cambiavo anche quelli....il budget saliva[xx(] Aggiungi che il lavoro è venuto magnificamente(come puoi vedere dalle foto della prima mano precedentemente quindi alla ricarteggiatura ed alla posa della seconda mano!)[^[;)] Considera che io sono di Genova , risparmiatore convinto[^] Fabio
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:10:38
Che colore hai usato? Che tipo che marca? E' colore che resta gommoso o indurisce? E se indurisce non c'e' pericolo che crepi e si sfogli sotto la pressione del peso del corpo ed il passare del tempo?
smax
smax
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:41:23
X smax Non ho sostituito il lavandino perchè NON credo che costi solo[?] 40 euro il ricambio originale Elnagh a patto di trovarlo(il mio King 670 è del '96!). Con 40 euri ho rismaltato il lavandino e i due piatti doccia e bagno prima ingialliti e crepati...cerco che se cambiavo anche quelli....il budget saliva[xx(] Aggiungi che il lavoro è venuto magnificamente(come puoi vedere dalle foto della prima mano precedentemente quindi alla ricarteggiatura ed alla posa della seconda mano!)[^[;)] Considera che io sono di Genova , risparmiatore convinto[^] Fabio >
> Io quando dovetti riparare il piatto del mio laika ecovip 200 lo cambiai e la laika e il costo fu di 180, ma se guardi questo sito oltri siti ted. si risparmia una follia rispetto all'italia e si trovano prodotti che da noi non si trovano.

http://www.mcvan.de/artikel.php...

B.Giornata DO
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:51:36
Ero convinto di aver postato la risposta Alexia comunque...Il prodotto è indirizzato per le tolde degli yacht milionari: vetrifica riempie le crepe rimane liscio e non ingiallisce al sole o alle intemperie! Colore bianco ma penso esistano altri colori,Isofan resa sul mezzo kg in rapporto 2 a 1 col catalizzatore direi 3/4 metri quadri dando una sola mano la resa è buona l'utilizzo pure stendendolo a pennello si liscia da solo! Per il tetto mi è stato consigliato un prodotto analogo ma meno resistente allo scivolamento dell'acqua, sempre bicomponente! Approposito come procede la tua ristrutturazione?
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:14:13
E' venuto molto bene il tuo lavoro. Fa un figurone. Sono anch'io dell'idea che piuttosto che tirar su' tutto, romper tutto... con spesa relativamente contenuta hai rinnovato tutto e c'hai messo pure la seconda piletta di scarico! Chi te lo fa fare di cambiar tutto, modificare, ecc. ecc. [:D] Il mio lavoro adesso e' fermo.... tra l'altro piove piove piove....[:(]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:26:27
quote:Originally posted by smax
Io quando dovetti riparare il piatto del mio laika ecovip 200 lo cambiai e la laika e il costo fu di 180, ma se guardi questo sito oltri siti ted. si risparmia una follia rispetto all'italia e si trovano prodotti che da noi non si trovano.

B.Giornata DO >
> Ciao SMAX ottimo sito[:)] però per uno ignorante come me[xx(] che non sa il tedesco come faccio ha capire????[;)][;)][;)] FRANCO
smax
smax
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:09:47
quote:Originally posted by franco 64
quote:Originally posted by smax
Io quando dovetti riparare il piatto del mio laika ecovip 200 lo cambiai e la laika e il costo fu di 180, ma se guardi questo sito oltri siti ted. si risparmia una follia rispetto all'italia e si trovano prodotti che da noi non si trovano.

B.Giornata DO >
> Ciao SMAX ottimo sito[:)] però per uno ignorante come me[xx(] che non sa il tedesco come faccio ha capire????[;)][;)][;)] FRANCO
>
> Allora siamo 2 ingnoranti!! nemmeno io capisco, intanto guardo le figure!!! poi se trovo qualcosa di interessante copio e incollo sul traduttore di google... Domanda per noaitri5, costo della vernice,resiste alle torsioni e sollecitazioni che puo avere il camper? B serata
princif
princif
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:34:17
Ho visto il lavoro che stai facendo nel bagno. Avrei anch'io la necessità di riverniciare il bagno del ns. camper. Volevo chiederti dove hai trovato la vernice di cui parli; è un prodotto facilmente reperibile? Cos'hai fatto prima di procedere con la verniciatura? Hai dato un fondo? Hai carteggiato? Il ns. piatto doccia e lavabo sono in "volgar plastica" dai colori un po' sbiaditi (il camper ha 20 anni)e ci piacerebbe rinnovarlo. Grazie per la risposta! POtresti mandarmi le foto in privato? Grazie!Grazie! Grazie![:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:17:58
si, se puoi dicci che procedura hai usato per preparare il sottofondo ed anche se avevi crepe o altro! Il top sarebbe se lo inviassi al faidate!
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:03:32
nel cercare la scheda tecnica

http://www.lechler.it/skt/PDF_L...

ho usato uno smalto della stessa marca, non ricordo se era isofan, ma ho scoperto perchè mi uscivano le minibollicine, leggete le osservazioni della scheda nella parte finale e fare attenzione alla temperatura, perchè io verniciavo con 30 gradi ciao romeo
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:20:58
Per il tetto mi è stato consigliato un prodotto analogo ma meno resistente allo scivolamento dell'acqua, sempre bicomponente! Approposito ............>
> Quale ti hanno consigliato Fabio ? GRAZIE FRANCO

Modificato da franco 64 il 05/06/2009 alle 21:58:54
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:32:31
sei riuscito a mettere la procedura nel faidate?

Modificato da bigt il 03/06/2009 alle 10:49:03
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:42:41
Gia' che c'ero prima di verniciare ho messo un alra piletta di scarico nella doccia così posso parcheggiare senza preoccuparmi troppo della pendenza! Fabio[:D] >
> Io ero interessata a mettere una seconda piletta nel piatto doccia ,visto che non ho la doccia separata e l'acqua tende ad andare verso il water,ma il concessionario dove mi ero rivolta mi disse che per farlo dovevano smontare tutto il termoformato[xx(][xx(][xx(]con una spesa ingente,dunque ho rinunciato ,mi puoi dire come hai fatto????????????????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:23:12
Adriana, secondo me non occorre smontare il termoformato, piuttosto occorre tagliarlo con una sega a tazza ed essere sicuri che sotto si abbia lo spazio allacciarsi agli scarichi. Piuttosto i tuoi scarichi sono coibentati e riscaldati?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link