quote:Originally posted by leodona> quoto in toto e i miei figli oramai hanno 16 e 13 anni [8D]
CIA0,2 bimbe una di 9 e una di 6 anni,non è facile tenerle sedute ma dopo tanti viaggi uno impara.Monto TV + DVD i cartoni li scelgono loro e per circa 2 ore me la cavo.Se vogliono dormire li mado ha dormire,anche se non si può,ma se deve succedere qualcosa per strada tutti i posti sono pericolosi,si cerca di guidare piano e consapevole di portare una famiglia in vacanza. CIAO e buon viaggio LEO.. >
quote:Originally posted by 100669> è una questione di abitudine... Mai senza cinture... noi con 3 e 8 anni abituati a giocare, ma sempre in dinette e seggiolino legati con cinture e senza tv, magari filastrocche alla radio... Viaggiamo che è un piacere anche per lunghi tratti...
Ciao, io ho 2 bimbi 4 e 6 anni e tranne quando dormono nei loro letto purtroppo non riesco a tenerli legati tranne che per brevi tratti. Nel frattempo anch'io aumento la prudenza anche se so che non serve a nulla se non sono legati. Ciao stefano >