quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 17/01/2011 20:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non fai prima a usare la trasformazione della dinette ? disagio per disagio hai comunque una cosa ingombrante in meno da gestire , a meno che non risulti corta anch' essa ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/01/2011 21:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... la dinette aperta è ancora più corta...[xx(], Sergio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/01/2011 21:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... sulla lunghezza di 200 cm della base a doghe da infilare nell'attuale cuccetta in effetti ho dei dubbi, ho anche pensato di sezionarla almeno in due 3 parti, lasciando la parte di collegamento fra le due dinette ovviamente intera, spero di essermi spiegato...; cmq in mansarda con me no [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/01/2011 22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... lo so che la soluzione più "normale" è la tua, ma ad oggi mi sembra un controsenso dopo un solo anno sostituire un camper che mi piace e va benissimo! vorrei poter ancora fare due o tre anni, nel frattempo Paolino arriva ai 18 e tante cose potrebbero succedere e soprattutto rimpinguerei le casse per il prossimo acquisto [:p][:p][:p],grazie, sergio
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 17/01/2011 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... lo so! ma ripeto che vorrei cambiarlo fra almeno un paio di anni..., cmq se decidessi di fare il sacrificio, cosa consigliate il matrimoniale in coda o i letti a castello?, grazie, Sergio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/01/2011 19:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...non se ne parla! .. per almeno i prossimi 20 anni dovrà venire con noi!![:D][:D][:D][:D][:D] facciamo 4/5...[:p][:p][:p],piuttosto dormo io nella cuccetta!! anche se per me il problema è entrare ed uscire [:o)][:o)][:o)] ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 18/01/2011 19:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verrà con voi ancora qualche anno ma, quando avrà la patente,probabilmente sarà lui ad usare il camper lasciandovi a casa ciao.
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 19/01/2011 16:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Valter, per mia sfortuna il mio modello non ha nulla fra il letto ed il frigo [:(][:(][:(!]; a mio avviso, nel tuo caso, potrebbe essere una soluzione, ma il bambino dovrebbe dormire con la testa in direzione del fondo..., non so se gradirebbe [B)][:o)]], grazie cmq, ciao Sergio