quote:Originally posted by pesca> A me invece succede una cosa diversa. Ho un ecovip 9 e dopo averlo lasciato per circa 2 mesi inattivo, quando sono andato a metterlo in moto non ne ha voluto sapere. Ho smontato la batteria e l'ho fatta ricaricare da un elettrauto. Ora parte però la centralina segna per la batteria motore 0,00 V mentre per la BS oscilla tra i 12 e i 13,5. Qualcuno sa dirmi dove e come intervenire. Grazie a tutti.
sul mio mothorome laika la batteria motore si è completamente esaurita e la centralina segna "0" come livello di carica. Se attacco la spina il livello si porta a 13,6 volt, ma quando la stacco ritorna a zero. Ho provato ad attaccare un carica batterie classico: per adesso segna ancora zero, vedremo tra qualche ora. QUALCUNO SA DIRI SE LA COSA E' NORMALE E CI VUOLE SOLO PAZIENZA, O SE QUALCOSA NON FUNZIONA? C'E' DA DIRE CHE IL MOTORE SI AVVIA. Grazie a tutti >
quote:Originally posted by gibi1> Non sempre... alcuni medio o di classe superiore allacciando la 220 si ricarica anche la batteria del motore, ma non tutti i camper ne sono provvisti.[:)]
Sapete dirmi se la batteria del motore di un Laika ecovip 8.1 quando è collegato alla 220v viene caricata? ciao e grazie >