In risposta al messaggio di valimtig del 14/07/2019 alle 21:53:12ciao, potrebbe essere che cambiandoti il caricabatteria hanno omesso di collegare il filo della batteria motore, ma il pannello la carica oppure no?, nel caso metti il diodo+resistenza+fusibile intanto per ovviare all'autoscarica e poi contatta chi ti ha sostituito il caricabatteria e spiegagli il problema da te riscontrato.
Buonasera ho un Mobilvetta Kea M70 e da un paio di mesi mi sono accorto che la batteria del motore non si carica quando sono allacciato alla 220. Un paio di mesi fa mi hanno cambiato il carica batteria, potrebbe essere quello? O anche il pannello solare ma non la carica. Cosa devo fare. Grazie Stefano
In risposta al messaggio di valimtig del 14/07/2019 alle 21:53:12Pia illusione che la BM si carichi quando collegati alla 220
Buonasera ho un Mobilvetta Kea M70 e da un paio di mesi mi sono accorto che la batteria del motore non si carica quando sono allacciato alla 220. Un paio di mesi fa mi hanno cambiato il carica batteria, potrebbe essere quello? O anche il pannello solare ma non la carica. Cosa devo fare. Grazie Stefano