quote:Originally posted by paolo 61>cioe fammi capire diretta scarica di meno la batteria, poi nn avrei piu ne timer
Ciao , se vuoi un consiglio sostituisci la bs di serie con una batteria SERIA, se poi hai una combi 600 come la mia ti consiglio di modificare l'impianto e collegarla direttamente ( con interrutore e fusibile ) alla batteria , guadagni circa 1 volt (prove da me fatte) Ciao Paolo >
quote:Originally posted by moreno74> Non è che non scarica meno la bs, ma se hai un guadagno di 1 volt, ti va in blocco x mancanza di corrente in tempi più lunghi, x quanto riguarda il taimer non cambia nulla. Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61>cioe fammi capire diretta scarica di meno la batteria, poi nn avrei piu ne timer
Ciao , se vuoi un consiglio sostituisci la bs di serie con una batteria SERIA, se poi hai una combi 600 come la mia ti consiglio di modificare l'impianto e collegarla direttamente ( con interrutore e fusibile ) alla batteria , guadagni circa 1 volt (prove da me fatte) Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by moreno74> No , x la mia esperienza va in blocco prima la combi, comunque , modifica a parte probabilmente avrai una batteria scarsa , hai provato a guardare la centralina che voltaggio ti dava? Ciao Paolo
[per farti capire io stanotte verso le 5 mi sono svegliato ke sentivo freddo e sorpresa camper morto senza luci senza stufa e acqua perke la combi a aperto per mancanza di corrente e per effetto sifone a vuotato tutto , la combi dovrebbe staccare verso le 10,5 volt ma la centralina del camper sicuramnte stacca ancora prima o almeno credo >