quote:Originally posted by paoloberlingieri> Con la cifra da Lei ipotizzata si possono trovare dei semi integrali usati anche abbastanza recenti, ovviamente di fattura di medio livello. Il discorso sulle batterie è molto lungo e complesso ma se gira un pò sul forum troverà molte notizie utili e abbastanza precise.
Ciao a tutti sto per fare il mio primo acquisto. Grazie al sito mi sto facendo una cultura due domande: Sui 30.000 euro si trovano dei semiintegrali? E la batteria per uso interno quanto dura? E in caso di necessità di ricarica quanto ci vuole per ricaricarla camminando o stando nelle aree di sosta. grazie >
quote:Originally posted by paoloberlingieri> Certo che ci sono dei semintegrali sui 30000 neuro!!! C'è un mondo di usato!!
Ciao a tutti sto per fare il mio primo acquisto. Grazie al sito mi sto facendo una cultura due domande: Sui 30.000 euro si trovano dei semiintegrali? E la batteria per uso interno quanto dura? E in caso di necessità di ricarica quanto ci vuole per ricaricarla camminando o stando nelle aree di sosta. grazie >