Inserito il 19/01/2009 alle: 23:10:58
non sono propenso a enunciare fastidiose seccature, però su consiglio di un amico provo a descrivere ciò che mi è successo lo scorso fine settimana; raduno camper, prima avvisaglia la sera di sabato non c'è + luce, acqua, ecc., verifico i fusibili del mio rimor 678 anno 98, e ritorna tutto funzionante senza sostituire nulla, bene la notte, mentre al mattino non funziona + nulla, riprovo a toccare i fusibili e nulla, allora smonto la centralina pulisco e verifico i fusibili interni a questa (sono ok), rimonto il tutto, nulla, su suggerimento di un amico, collego a 220, nulla, provo batteria servizi è ok, provo centralina con test c'è passaggio, ora domani si và dal concessionario dove proveremo a capire cosa è successo, .....purtroppo non sono un elettronico, sono solo armato di buona volontà, e penso che sia il tasto generale sopra la porta di ingresso che non dà l'impulso alla centralina, visto che in passato mi è successo di rimanere senza pompa acqua, risolto con un bypass ed escludento il tasto pompa acqua sempre sulla porta, (questi tasti operano su una scheda dalla quale escono fili sottili).
Sperando di ovviare al problema, rimetterò pubblico ciò che si è fatto, se però qualche nottambulo ha avuto un problema come il mio è ha voglia di descrivere come ha ovviato, ciò è gradito, ciaooo