Visto da dentro il camper (posizione bloccato)
Visto da dentro il camper (posizione aperto)
quote:Originally posted by EM74> Sulla finestra è fissata con due lunghe viti.
....non è che ne fai 12 anche per me: ti do 20 EURO!! [:D][:D][:D]. A parte gli scherzi, idea carina! Per info la plastica a L come l'hai fissata sulla finestra ? Ciao e grazie. Emiliano[;)] >
quote:Originally posted by aleandrea> E' successo anche a me, ma: 1) puoi mettere un pezzo di alluminio a L per rinforzarlo 2) L'accesso al famoso gancetto sulle mie finestre (ma penso tutte le poliplastic) non è molto accessibile. A me interessa che non possano entrare quando dormo, e tutte le mie "sicurezze" sono mirate a quello. Ovviamente tutte queste cose (c'è l'ho anche nelle porte della cabina e cellula) sommate ad un buon antifurto sonoro, trio GAS e L' EVITARE POSTI INSICURI, mi fanno dormire tranquillo con un occhio chiuso. Ciao Pizzo
Scusami Grinza non vorrei deluderti ma non servono a niente. A me hanno forzato la finestra rompendo il gancetto che si va a posizionare nella plastica. Quando vogliono entrare non cercano di sollevare la maniglia ma fanno leva e spaccano il fermo. Comunque chapeau per l'idea. Ciao Giorgio >