FOTO 1 (finestra senza blocchi)
FOTO 2 (finestra con blocchi)
In risposta al messaggio di FioreVin del 09/11/2021 alle 23:43:58a occhio le finestre sembrano uguali alle mie, domani guardo il camper e se sono uguali ti faccio sapere il codice, ho i fermi nella bustina ancora da montarli.
Salve. Dopo diverse ore di ricerche chiedo il vostro aiuto. Una delle finestre del mio mezzo non ha i blocchi per il vetro, in pratica il vetro si può sfilare quando la finestra è aperta (finestra a compasso). Allego fotoper spiegarmi meglio, la prima è la finestra dove mancano i blocchi, la seconda è la finestra che invece li ha. Qualcuno sa dirmi come si chiamano questi blocchi/fermi o dove trovarli? grazie FOTO 1 (finestra senza blocchi) FOTO 2 (finestra con blocchi)
In risposta al messaggio di anasta del 10/11/2021 alle 21:44:34Grazie mille!
a occhio le finestre sembrano uguali alle mie, domani guardo il camper e se sono uguali ti faccio sapere il codice, ho i fermi nella bustina ancora da montarli. Andrea
In risposta al messaggio di anasta del 10/11/2021 alle 21:44:34Ciao! per caso trovato nulla?
a occhio le finestre sembrano uguali alle mie, domani guardo il camper e se sono uguali ti faccio sapere il codice, ho i fermi nella bustina ancora da montarli. Andrea
In risposta al messaggio di FioreVin del 16/11/2021 alle 21:53:32Scusa ma in questi giorni sono stato risucchiato da mille casini, spero di ricordarmi domani o dopodomani
Ciao! per caso trovato nulla?
In risposta al messaggio di FioreVin del 16/11/2021 alle 21:53:32Oggi finalmente giornata calma, ho avuto modo di guardare.
Ciao! per caso trovato nulla?
In risposta al messaggio di anasta del 20/11/2021 alle 12:09:29Grazie comunque
Oggi finalmente giornata calma, ho avuto modo di guardare. Mi dispiace, ma sono diverse. Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/11/2021 alle 18:18:07Grazie per le idee. Il rivetto credo farebbe danni, mentre il bottone ad espansione potrebbe funzionare, devo solo capire dove farebbe presa poichè sotto il profilo di alluminio c'è il vuoto, credo sia un sistema a pressione
Mettere un rivetti metallico su quella plastica cotta significherebbe romperla Io metterei un bottone ad espansione tipo questi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/11/2021 alle 18:18:07Ciao, credo che il profilo sia di alluminio e non di plastica.
Mettere un rivetti metallico su quella plastica cotta significherebbe romperla Io metterei un bottone ad espansione tipo questi
In risposta al messaggio di salito del 21/11/2021 alle 12:46:40si ma se scivola verso destra o sinistri corri il rischio di romperla se fa fuori asse rispetto al foro scocca
Scusa dove sta il problema Non ci sono già i braccetti a tenerla in posizione ?
In risposta al messaggio di salito del 22/11/2021 alle 10:04:31Esiste la guarnizione apposta
Se c'è tutto questo gioco non vedo poss tenere L aria da chiusa