quote:Originally posted by tama3x3> I veicoli Blucamp non sono costruiti dalla Blucamp stessa (cioè dalla ESA di Cuneo) ma commissionati ad altri, prevalentemente SEA (Elnagh) e Rimor. Non necessariamente con lo stesso livello di qualità delle loro produzioni ufficiali...
Buongiorno a tutti Vorrei avere qualche parere su questi due marchi, in quanto vorrei acquistare un mezzo di fine noleggio quindi del 2007. Naturalmente tale operazione si prospetta per fine anno o inizio del prossimo. Inoltre sarei curioso di sapere se il pacchetto TEC29 e climatizzatore B220 può essere utilizzato duranteil viaggio. Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by piega23> scusa ma non sono d'accordo, proprio perchè vengono costruiti x noleggio hanno molti accessori. Io ho acquistato un blucamp sky400 nel 2005 ed aveva di serie il condizionatore in cabina,vetri e specchietti elettrici, gradino elettrico, portabici a 3 vie, scaletta portapacchi, forno grill e frigo aes da 135 litri con congelatore, oblo maxi heky2. lo sky 400 è equivalente come configurazione al rimor 678; certamente è un pò inferiore come qualità, ma non troppo, sulla tappezzeria,per il resto credo sia qualitativamente uguale al rimor serie europeo dal quale è derivato. in due anni non ho avuto problemi di nessun tipo sulla cellula tranne sui braccetti degli sportelli dei pensili. Ciao Luigi
confermo quanto sopra..sui mezzi vengono messi gli adesivi a fine linea a seconda di chi li prende..quindi in catena sea o rimor possono benissimo attaccare il loro marchio o quello della blue camp...non è vero che sono più bassi di qualità...magari gli può mancare qualche accessorio visto che vanno al noleggio..... cmq io prenderei un mclouis.... p.s. ce un 620 di un mio amico in vendita...mezzo ottimo....garantito!! >