In risposta al messaggio di Vincesa del 12/04/2026 alle 15:50:34Mi chiedo come mai, a differenza di tutte le altre volte che mi sono rivolto al col, Non ho ricevuto neanche una risposta
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e non si sente lo Stack. Qualcuno può aiutarmi?
In risposta al messaggio di Vincesa del 12/04/2026 alle 22:11:45Perdonaci ma non abbiamo una bacchetta magica o una sfera di cristallo, tu in compenso potresti invece avere un tester e magari provare a vedere se innanzitutto arrivi tensione all'elettronica della scheda.
Mi chiedo come mai, a differenza di tutte le altre volte che mi sono rivolto al col, Non ho ricevuto neanche una risposta O forse dimenticato qualcosa di fondamentale? Il boiler è della Truma il modello l’ho scritto BS 10/ BS 14
In risposta al messaggio di Szopen del 13/04/2026 alle 01:46:57Bacchetta magica…? No, mi chiedevo semplicemente come mai contrariamente al solito nessuno mi avesse risposto.
Perdonaci ma non abbiamo una bacchetta magica o una sfera di cristallo, tu in compenso potresti invece avere un tester e magari provare a vedere se innanzitutto arrivi tensione all'elettronica della scheda. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 13/04/2026 alle 01:46:57Bacchetta magica…? No, mi chiedevo semplicemente come mai contrariamente al solito nessuno mi avesse risposto.
Perdonaci ma non abbiamo una bacchetta magica o una sfera di cristallo, tu in compenso potresti invece avere un tester e magari provare a vedere se innanzitutto arrivi tensione all'elettronica della scheda. Ciro.
In risposta al messaggio di Vincesa del 13/04/2026 alle 21:19:32Bene.
Bacchetta magica…? No, mi chiedevo semplicemente come mai contrariamente al solito nessuno mi avesse risposto. Invece sono sorpreso di poter raccontare che ho risolto il problema (si trattava di un semplice contatto) Con l’intelligenza artificiale. Non riesco ancora a crederci