quote:Originally posted by annafrugola> Ho lo stesso problema anch'io, accendendolo dopo 1 min. si stacca e va in rosso (interruttore), esco dal camper ci soffio sulla griglia (si accumula gas incombusto?) poi riaccendendolo parte. Ci sarà qualche punto da pulire ma io non so da dove cominciare. Attendo anche io risposte. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Salve, avrei bisogno di qualche consiglio per sistemare il Boiler del mio S.Brig 628 del 2000; praticamente funziona 1 volta su 10 che vorrei usarlo. Prima non funzionava, ma ogni volta che ci sparavo aria con il compressore ripartiva, ora solo qualche volta; mi date consigli su dove intervenire? grazie, ciao a tutti >
quote:Originally posted by Nuvola2> Ciao, è questo foro che il famoso ragnetto chiude con la sua tana? Grazie per le risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Anche a me una volta è successa una cosa simile. Una volta smontata la griglia in plastica ho trovato,nella parte bassa,sotto il grosso foro rotondo del camino,un'altro buchino,diciamo di diametro 8mm,che forse serve per lo scarico della condensa,ostruito. Aveva fatto il nido una specie di bruco,dopo averlo ripulito ha iniziato a rifunzionare regolarmente. Quando il camper è fermo,comunque,ho cura di tenere sempre messa la protezione,Franco >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule Ciao, è questo foro che il famoso ragnetto chiude con la sua tana? Grazie per le risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> >> Sicuramente no.Il ragno si crea il nido tra il fornelletto ed il foro calibrato del gas e non ci arrivi cosi facilmente.