05/4004/foto2jpgmg1.th.jpg [/URL]">60/8829/foto1jpgwj1.th.jpg [/URL]">go le foto del mio impianto (scusa la scarsa qualità ma le ho fatte col telefonino)
Foto1
[URL=http://img160.imageshack.us/my.php?image=foto1jpgwj1.jpg]
[/URL]
Foto 2
[URL=http://img505.imageshack.us/my.php?image=foto2jpgmg1.jpg]
[/URL]
Foto 3
[URL=http://img440.imageshack.us/my.php?image=foto3jpgxg4.jpg]
[/URL]
Praticamente l'unica chiavetta presente è quella gialla lungo il tubo blu che si vede nella foto 2. Tirandola su si svuota il boiler (l'acqua non va nel cassone delle chiare ma casca direttamente a terra, è normale??). Dopodiche non ci sono altri punti di sezionamento.
Ho verificato il fusibile del boiler ed ho sparato un pò di aria compressa nella griglia (foto 3).
Seguendo le istruzioni ho provato a fare scorrere l'acqua dal rubinetto per riempire il boiler e (dopo aver aperto il gas) ho provato ad accendere il boiler. Si sente che fa qualcosa ma dopo poco si accende la spia di malfunzionamento sul pannellino. Tutto quà.
Ancora 2 curiosità in merito:
1 - che cosè quel tappo al centro della foto 1??
2 - come mai se spengo il generale del pannello di controllo (quello sopra la porta d'ingresso) alcune utenze sembrano comunque sotto tensione ?? (sul frigo e sul boiler si accendono lo stesso le spie)
Grazie infinite della preziosa assistenza e ringrazio dell'interessamento anche Danraflorstella, magari domani tenterò anche con l'altra bombola.
S.