quote:Originally posted by aikibudo> per il primo problema potrebbe trattarsi dela valvola di non ritorno che trafila e quindi se lasci il sistema fermo l'acqua rientra nel serbatoio.[8)] ma se fosse quello quando la pompa è in funzione e ha raggiunto la pressione di esercizio dovrebbe dopo un po di tempo ripartire anche se non hai aperto i rubinetti [B)] per il fatto che hai poca acqua bisogna essere li sul mezzo per capire (posso darti qualche dritta ) 1 pompa con sistema pescante rotto e quindi non arriva alla portata nominaleù 2 tubazioni intasate da alghe ho residui 3 spero che tu non abbia un perdita nascosta[8)][:0] saluti fausto
Salve ,avrei bisogno di aiuto, premetto che ho già letto tutti i precedenti post ma non ho trovato niente che fa al caso mio. Problema: quando non uso l'acqua calda per una settimana e anche meno, mi tocca al primo utilizzo lasciare aperto i rubinetti come se il boiler si fosse scaricato ma non vedo perdite da nessuna parte, è da tre anni che ho questo camper mai avuto problemi del genere. Secondo quesito pompa dell'acqua,la pompa sembra funzionare correttamente ma non ho pressione nell'impianto, pulita la pompa provata a vuoto (nell'acqua) funziona, ricollego il tutto e mi arriva poca acqua a tutte le utenze water compreso.Se qualcuno può aiutarmi Ringraziandovi anticipatamente Claudio >