quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 17/07/2010 14:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è in garanzia ma al di là di questo, e soprattutto per argomentare con il concessionario, vorrei capire da cosa dipende...sinceramente rimango perplesso che su un mezzo nuovo debbano verificarsi simili problemi....considerando anche il prezzo !!
quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 17/07/2010 15:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/07/2010 19:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 19/07/2010 20:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Multistrato? Mah? Non sono un tecnico ma ho dei dubbi che siano di multistrato. I travetti dovrebbero essere di legno altrimenti che tenuta hanno. Comunque una cosa è un gonfiore della parete una cosa è una bolla su una parete. Sono 2 cose differenti.
quote:Risposta al messaggio di bilo69 inserito in data 19/07/2010 23:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon Giorno Scusate se mi intrometto,Bilo69 non ti preoccupare la vetroresina a differenza dell'alluminio si ripara facilmente con stucco VR è non si nota nulla! Nel caso di infiltrazioni i nuovi isolanti alta densità (Polistirene usato su mezzi di fascia medio alta)non gonfiano e non marciscono anche dopo aver preso molta acqua a differenza del polistirolo! Tony62
quote:Risposta al messaggio di tony62 inserito in data 14/12/2010 09:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma se il telaio portante della cellula è fatto di travetti in legno questi marciscono che è un piacere, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/12/2010 20:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Be dipende dai materiali utilizzati,i mezzi di fascia alta utilizzano legno trattamento marino è materiale isolante ad alta densità polistirene,schiuma poliuretanica o polietilene estruso che non subiscono variazioni con acqua,poi ci sono anche mezzi che inoltre hanno doppio pavimento tipo alko interamente in metallo.