quote:Originally posted by mayraenelson>
A che anno di produzione ti riferisci? Dopo il 2007, gia' su meccanica Ducato ultimo tipo... >
quote:Originally posted by e roby>
su fiat ducato 130 ultimo modello anno 2007quote:Originally posted by mayraenelson>
A che anno di produzione ti riferisci? Dopo il 2007, gia' su meccanica Ducato ultimo tipo... >
>
quote:Originally posted by luigi1963> è proprio così: una sul lato destro e una sul lato sinistro.
scusate,ma cosa vuol dire :"una all'opposto dell'altra"? non conoscendo il camper e sperando che non ci sia un progettista "distratto"che mi posiziona una bombola sul lato sx e una sul lato dx del camper>
quote:Originally posted by lele77>
Io ho il flash 09, della stessa casa.... Ho fatto proprio una bella modifica! Ho acquistato lo sdoppiatore automatico per una 40ina di euro mi pare ( l'ha preso per me mio padre, non ricordo esattamente...) e lascio sempre le due bombole aperte selezionandone una. Quando la principale si esaurisce, viene chiusa quella mandata e gli utilizzi pescano dalla seconda in automatico. La situazione è sempre chiara e inequivocabile e la spesa irrisoria... P.s. Ho trovato il "congegno" in un negozio dove vendono bombole..... da un rivenditore di accessori per camper.... beh, il doppio! A buon intenditore... [:D] >
quote:Originally posted by alebero>
ciao, io ho gia fatto la modifica ad un amico, con un tubo del gas in ferro da 8mm di diametro mettendo una guaina di protezione sul tubo ho collegato le due bombole passando sutto il pianale del camper e montato il securmotion. >