quote:Originally posted by mago di oz> Appunto.id="Verdana">id="size3"> ennioid="orange">
non sa nemmeno che esistono quelle da 11 Kg!. vi ringrazio e vi auguro buona vacanza a tutti. >
quote:Originally posted by mago di oz> Non capisco cosa cambi, per un misuratore ad ultrasuoni, la grandezza della bombola. Se misura quelle da 5 e da 11 dovrebbe misurare anche quelle da 10. Sempre ammesso che ci siano le bombole da 11 kg! Non è che invece funzioni solo sulle bombole in alluminio? Ciao, Sev
..è vero scusa non mi sono accorto che la risposta era "APPROPRIATA". poi come dici tu domandare è lecito e rispondere è ....... PS: ma avete letto la domanda??????????????? Ciao >
www.alugas.com/index.php?idcat=...
Sono si in alluminio ma in teoria, secondo le istruzioni riportate sul manuale, dovrebbe fuzionare anche con quelle in acciaio. Il mio problema è innanzitutto sapere se con quel tipo di bombola funziona correttamente, altrimenti mi vien da pensare che lo strumento se pur nuovo sia in qualche modo difettoso e poi dove reperire le bombole nella provinca di Como o Varese. Se qualcuno conosce o ha già montato il misuratore di gas GIM DUO fornito dalla REICHwww.reich-web.com/print.asp?id=68
magari mi può dare qualche consiglioquote:Originally posted by mago di oz>ciao come ti ho risposto in accessori ti ripeto che x le bombole tedesche da 5 o 11 kg il misuratore è precisissimo in quanto conosce peso, spessore parete e altezza bombola, per le nostre no era meglio se prendevi il sonatic della truma e modificavi la base x le nostre bombole, potevi fare la misurazione in percentuale e diventava preciso con le nostre bombole, unico neo in italia non viene importato e lo devi fare arrivare dalla germania. carlo
Le bombole da 11 Kg. esistono e sono un prodotto dell'ALUGASwww.alugas.com/index.php?idcat=...
Sono si in alluminio ma in teoria, secondo le istruzioni riportate sul manuale, dovrebbe fuzionare anche con quelle in acciaio. Il mio problema è innanzitutto sapere se con quel tipo di bombola funziona correttamente, altrimenti mi vien da pensare che lo strumento se pur nuovo sia in qualche modo difettoso e poi dove reperire le bombole nella provinca di Como o Varese. Se qualcuno conosce o ha già montato il misuratore di gas GIM DUO fornito dalla REICHwww.reich-web.com/print.asp?id=68
magari mi può dare qualche consiglio >