CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bombole da 11 Kg.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
mago di oz
mago di oz
26/03/2007 119
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:20:36
Ciao a tutti, sto cercando le bombole di gas propano da 11 Kg. in quanto ho appena installato il misuratore di gas GIM DUO ma sulle mie da 10 Kg. da dei valori sfalsati. Infatti ho contattanto il produttore dell'apparecchio il quale mi ha detto che il GIM DUO funziona solo con bombole da 5 o 11 Kg. Qualcuno di voi mi sa per caso dire se nella provincia di Como o Varese c'è qualche rivenditore di bombole da 11 kg.? Il mio rivenditore dove normalmente vado a farmi ricaricare quelle da 10 Kg. non sa nemmeno che esistono quelle da 11 Kg!. vi ringrazio e vi auguro buona vacanza a tutti.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:48:36
quote:Originally posted by mago di oz
non sa nemmeno che esistono quelle da 11 Kg!. vi ringrazio e vi auguro buona vacanza a tutti. >
> Appunto.id="Verdana">id="size3"> ennioid="orange">
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:09:21
Se la riempi all'80% del volume con propano metti dentro circa 10 Kg di prodotto. Se metti lo stesso volume di butano ne metti circa 11 Kg. Ciao
18
mago di oz
mago di oz
26/03/2007 119
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:41:48
Ringrazio vivamente tutti per le centinaia a centinaia di risposte al mio problema. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:35:35
caro mago, una risposta appropriata è arrivata, no? ..come si dice? domandare è lecito, rispondere ...... ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mago di oz
mago di oz
26/03/2007 119
Inserito il 31/03/2007 alle: 08:27:53
..è vero scusa non mi sono accorto che la risposta era "APPROPRIATA". poi come dici tu domandare è lecito e rispondere è ....... PS: ma avete letto la domanda??????????????? Ciao
Sev
Sev
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 13:31:23
..è vero scusa non mi sono accorto che la risposta era "APPROPRIATA". poi come dici tu domandare è lecito e rispondere è ....... PS: ma avete letto la domanda??????????????? Ciao >
> Non capisco cosa cambi, per un misuratore ad ultrasuoni, la grandezza della bombola. Se misura quelle da 5 e da 11 dovrebbe misurare anche quelle da 10. Sempre ammesso che ci siano le bombole da 11 kg! Non è che invece funzioni solo sulle bombole in alluminio? Ciao, Sev
18
mago di oz
mago di oz
26/03/2007 119
Inserito il 31/03/2007 alle: 23:00:22
Le bombole da 11 Kg. esistono e sono un prodotto dell'ALUGAS

www.alugas.com/index.php?idcat=...

Sono si in alluminio ma in teoria, secondo le istruzioni riportate sul manuale, dovrebbe fuzionare anche con quelle in acciaio. Il mio problema è innanzitutto sapere se con quel tipo di bombola funziona correttamente, altrimenti mi vien da pensare che lo strumento se pur nuovo sia in qualche modo difettoso e poi dove reperire le bombole nella provinca di Como o Varese. Se qualcuno conosce o ha già montato il misuratore di gas GIM DUO fornito dalla REICH

www.reich-web.com/print.asp?id=68

magari mi può dare qualche consiglio
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 31/03/2007 alle: 23:42:00
Le bombole da 11 Kg. esistono e sono un prodotto dell'ALUGAS

www.alugas.com/index.php?idcat=...

Sono si in alluminio ma in teoria, secondo le istruzioni riportate sul manuale, dovrebbe fuzionare anche con quelle in acciaio. Il mio problema è innanzitutto sapere se con quel tipo di bombola funziona correttamente, altrimenti mi vien da pensare che lo strumento se pur nuovo sia in qualche modo difettoso e poi dove reperire le bombole nella provinca di Como o Varese. Se qualcuno conosce o ha già montato il misuratore di gas GIM DUO fornito dalla REICH

www.reich-web.com/print.asp?id=68

magari mi può dare qualche consiglio >
>ciao come ti ho risposto in accessori ti ripeto che x le bombole tedesche da 5 o 11 kg il misuratore è precisissimo in quanto conosce peso, spessore parete e altezza bombola, per le nostre no era meglio se prendevi il sonatic della truma e modificavi la base x le nostre bombole, potevi fare la misurazione in percentuale e diventava preciso con le nostre bombole, unico neo in italia non viene importato e lo devi fare arrivare dalla germania. carlo
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 01/04/2007 alle: 01:40:01
Prova a sentire se questi hanno l'11 kg: * Tonetti Pasquale, Negozio Ferramenta, Via Milano 3, Casorate Sempione, tel. 0331 295021. 10 kg 20.97 € (ma ho pesato lordo e tara e mi risulta che mi venda 11.2-11.5 kg), cauzione 5.16 €. Ha sempre disponibile il butano. Il propano va richiesto esplicitamente e impiega qualche giorno. * Arigas S.r.l., 21052 Busto Arsizio (VA) - Via Volterra 14 , tel. 0331 321018. Ha solo propano (si è stancato di avere problemi col butano in inverno). Non ti posso assicurare che abbiano esattamente quanto cerchi, ma prova a sentire.[;)] [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link