CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

bombole del gas zona Milano-Linate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
extreme
extreme
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:52:02
Ciao a tutti, volevo sapere se potevate darmi indicazioni su dove andare a prendere le bombole del gas in zona Linate/Paullo.(Il mio attuale fornitore mi ha dato le bombole con del gas schifoso creando grossi problemi al frigo[:(] . Grazie in anticipo a tutti e buoni KM a tutti. Finn
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:38:26
A Paullo arrivando da Mombretto, rotonda dell'esselunga appena entri in paese dopo il distributore dell'Agip sulla sx, é un ferramenta/casalinghi. Ti avviso che ha un caratteraccio......[8D] MarcoG[:)]
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 25/07/2007 alle: 18:23:42
FERRAMENTA COZZI - CASALINGHI Eredi Di Cozzi Francesco Sas 20068 Peschiera Borromeo (MI) - 5, VIA PARINI GIUSEPPE fax: 02 5470029 sulla vecchia Paullese venendo dall'Idroscalo a sinistra : lo vedi perchè è un grande negozio con alcuni gradini davanti. Senti che non siano chiusi per ferie e calcola che ti ridanno la bombola il giorno dopo. Ciao Loredana
extreme
extreme
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 08:08:53
Grazie Marco, provero' certamente a Paullo. Per Loribond, ho avuto proprio problemi con il gas fornitomi da Cozzi a Peschiera Borromeo (camper nuovo), perche' di qualita' scadente[:(]....anche un amico camperista stesso problema una settimana prima, sempre da Cozzi. Grazie comunque per le info e buoni KM a tutti.
giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:33:44
Ciao, anch'io ho comperato le bombole del gas dalla ferramenta Cozzi di Peschiera, posso sapere che tipo di problemi avete avuto? Io ho il frigo che non raffredda e che fa fatica sia a accendersi che a rimanere acceso.Che possa essere il gas ?????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 26/07/2007 alle: 15:47:48
quote:Originally posted by extreme
Grazie Marco, provero' certamente a Paullo. Per Loribond, ho avuto proprio problemi con il gas fornitomi da Cozzi a Peschiera Borromeo (camper nuovo), perche' di qualita' scadente[:(]....anche un amico camperista stesso problema una settimana prima, sempre da Cozzi. Grazie comunque per le info e buoni KM a tutti. >
> per dovere di cronaca: 26 EURO la bombola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!] e che caratteraccio!!! marcoXRV
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 26/07/2007 alle: 16:00:28
quote:Originally posted by marcoxrv
Grazie Marco, provero' certamente a Paullo. Per Loribond, ho avuto proprio problemi con il gas fornitomi da Cozzi a Peschiera Borromeo (camper nuovo), perche' di qualita' scadente[:(]....anche un amico camperista stesso problema una settimana prima, sempre da Cozzi. Grazie comunque per le info e buoni KM a tutti. >
> per dovere di cronaca: 26 EURO la bombola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!] e che caratteraccio!!! marcoXRV
>
> Ciao mio omonimo con moto[;)] (da XRV)o sbaglio? conosci il tipo? miiii! è arrivato a 26 adesso? è un pò che non vado a prenderle li, comunque ogni volta che vado trovo il prezzo aumentato di 1 euro!!! Ma sei anche tu di Paullo? MarcoG
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 27/07/2007 alle: 08:17:11
quote:Originally posted by Nio 172
>
> Ciao mio omonimo con moto[;)] (da XRV)o sbaglio? conosci il tipo? miiii! è arrivato a 26 adesso? è un pò che non vado a prenderle li, comunque ogni volta che vado trovo il prezzo aumentato di 1 euro!!! Ma sei anche tu di Paullo? MarcoG
>
> ma certamente .... paullo beach [:D][:D] si con moto ...[:)] tu quale spiaggia frequenti a Paullo?? marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 27/07/2007 alle 12:49:59
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 27/07/2007 alle: 08:39:24
> Noi abbiamo sempre ricaricato le bombole lì e non abbiamo mai avuto inconvenienti, ma mi interesserebbe sapere quali sono stati i problemi! Ciao Loredana
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/07/2007 alle: 14:33:59
quote:Originally posted by Nio 172
>
>
> ma certamente .... paullo beach [:D][:D] si con moto ...[:)] tu quale spiaggia frequenti a Paullo?? marcoXRV
>
> Io ho un negozio di parrucchiere per uomo in via Bonvini,9 ...per ora nessuna spiaggia[V][V] ...dai che ci beviamo un caffè[:)] MarcoG (ex motodotato)[;)]
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 27/07/2007 alle: 16:12:06
[/quote] ma certamente .... paullo beach [:D][:D] si con moto ...[:)] tu quale spiaggia frequenti a Paullo?? marcoXRV [/quote] Io ho un negozio di parrucchiere per uomo in via Bonvini,9 ...per ora nessuna spiaggia[V][V] ...dai che ci beviamo un caffè[:)] MarcoG (ex motodotato)[;)] [/quote] aaaaa u capì ... ti te se l'amico di duccio... marcoXRV
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/07/2007 alle: 16:55:42
Si sono io, ma fatti conoscere ...allora!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link