quote:Originally posted by marlin>si, si, ovviamente "nel camper" intendevo nel vano areato portabombole. E' li che la tengo.
no, solo nel loro vano areato e isolato dalla cellula >
quote:Originally posted by marlin esiste qualche sistema per determinare quanto gas rimane? R: Si, tendenzialmente "sprecano" quel mezzo/un litro di gas>> allora esistono! Dove si trovano?
quote:Originally posted by marlin come faceva a starti una da 15/20 kg in un vano, non stretto in quanto ne stanno 2 da 10, ma BASSO!>>? io la infilo nel suo vano portabombole: sul mio vecchio Gomes ci sta tranquillamente una bombola alta da cucina, in piedi! ciao
quote:Originally posted by delta36> [:D][:D][:D] Misteri...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
mi spiegate perche sul camper deve esserci un vano isolato per le bombole e a casa no? >
quote:Originally posted by PinkPauly> Hai hai hai no misteri le UNI 7130-7131-8213 sono ben precise e specifiche , Pink e chi del settore le conoscono a menadito
quote:Originally posted by delta36> [:D][:D][:D] Misteri...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
mi spiegate perche sul camper deve esserci un vano isolato per le bombole e a casa no? >
>