CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bombole propano a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
baloo1
baloo1
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:15:07
si favoleggia che ci sia un ferramenta che venda le bombole di propano a prezzi bassissimi...ma non ricordo dov'è... [|)] se lo ricorda qualcuno qui? [:)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:18:08
quote:Originally posted by baloo1
si favoleggia che ci sia un ferramenta che venda le bombole di propano a prezzi bassissimi...ma non ricordo dov'è... [|)] se lo ricorda qualcuno qui? [:)] >
> Il mio le fa 27 euro. Non credo sia quello vero? [:(] Mauro
baloo1
baloo1
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:31:28
quote:Originally posted by Map
si favoleggia che ci sia un ferramenta che venda le bombole di propano a prezzi bassissimi...ma non ricordo dov'è... [|)] se lo ricorda qualcuno qui? [:)] >
> Il mio le fa 27 euro. Non credo sia quello vero? [:(] Mauro
>
> no, non credo [;)] millantavano 14/15 euro a bombola... ne devo prendere sicuramente un paio, ma se ne vale la pena ne prendo anche 4 se non 5 si può girare in macchina con cinque bombole? [xx(]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:21:51
ciao, a Pavona vicino ad Albano laziale, esiste un grossista di questo tipo, propano a 13€. Si trovano comunque a propano puro, circa a 23€, riconoscibili dal tappo, giallo o rosso. Tappo blu sono con miscela butano propano. c[8D]iao
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:24:28
Dovrebbe essere il brico-qualcosa di Ponte Galeria, io ho preso una bombola da 10 kg l'anno scorso e ti confermo il prezzo di 14-15 euri (non ricordo di preciso).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
baloo1
baloo1
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:51:47
quote:Originally posted by MrKlaus
Dovrebbe essere il brico-qualcosa di Ponte Galeria, io ho preso una bombola da 10 kg l'anno scorso e ti confermo il prezzo di 14-15 euri (non ricordo di preciso). >
> esatto! appena confermato da un amico [;)] a me servono per la neve [8D] saranno riempite a propano antigelo, si?
baloo1
baloo1
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:57:59
ho telefonato al bricofer della pisana ma non vendono bombole [:(] sono questi qui:

http://www.bricofer.it/index.ph...

ci sono altri grandi mrbrico/obi/castorami... lì in zona?
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 11/12/2007 alle: 12:10:43
l'indirizzo è questo: CANTERI S.R.L. Via Portuense, 1501/E - Ponte Galeria - Roma Tel. 06 65002430 E-mail canteri@tiscali.it Orario continuato: 08.00 - 20.00 confermo prezzo € 14,60 - deposito cauzionale la prima volta di 6€ (mi sembra)
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 11/12/2007 alle: 12:49:46
Se cortesemente potete fornire l'indirizzo esatto del rivenditore. A me interesserebbe quello di Pavona, se si potesse avere l'indirizzo esatto. A Morena, credo via della stazione di Morena, c'è la ditta BAIOCCO che vende bombole di gas (anche per riscaldamento di grandi locali) che sostiene (il condizionale è d'obbligo) essere propano. Io le ho sempre prese lì e non ho mai avuto problemi anche quando ho trascorso il Natale a Praga e Vienna.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:39:04
[/quote] 14/15 euro a bombola... ne devo prendere sicuramente un paio, ma se ne vale la pena ne prendo anche 4 se non 5 si può girare in macchina con cinque bombole? [xx(] [/quote] Se tu vai al distributore a caricare una bombola da 10 chili completamente vuota ti ci entrano 24,80 litri di gas per un totale di 15,57 euro. Su questo te lo posso assicurare. Una bombola da 10 chili piena all'orlo a 14 euro mi pare un poco strano. Ciao Il Taccio

Modificato da Taccio1 il 11/12/2007 alle 16:42:18
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:01:17
confermo brico di bracciano bombole 10kg propano 13,50 euri
navarre
navarre
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:29:08
Al brico di ponte galeria (quello proprio attaccato al ponte) confermo il prezzo basso delle bombole propano...l' inverno scorso ne ho prese un paio e hanno funzionato bene o almeno non ho avuto problemi.
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 11/12/2007 alle: 18:17:52
quote:Originally posted by misterx
Se cortesemente potete fornire l'indirizzo esatto del rivenditore. A me interesserebbe quello di Pavona, se si potesse avere l'indirizzo esatto. A Morena, credo via della stazione di Morena, c'è la ditta BAIOCCO che vende bombole di gas (anche per riscaldamento di grandi locali) che sostiene (il condizionale è d'obbligo) essere propano. Io le ho sempre prese lì e non ho mai avuto problemi anche quando ho trascorso il Natale a Praga e Vienna. >
> ciao, a Pavona Fiamma 2000 Via del Mare, 500m dopo passaggio a livello (provenendo dalla Nettunense) a sx. c[8D]iao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:25:45
confermo il brico di ponte galeria. Ne ho prese due a Marzo. Ho telefonato 20gg fà, le vendono ancora mi hanno riconfermato il prezzo € 14,60 Saluti
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 12/12/2007 alle: 00:43:38
> Appena presa oggi pomeriggio 12/12/2007... Propano puro in una sorta di ferramente in Via delle Vigne nuove 100 mt a sx sulle scalette dopo Piazza monte Gennaro...26.80 euro la bombola da 10kg di propano puro e 6 euro il deposito cauzionale della bombola.. Azz che furto se normalmente di trovano a 16 euro! Ciao Marcello
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:35:38
quote:Originally posted by Marxello
> Appena presa oggi pomeriggio 12/12/2007... Propano puro in una sorta di ferramente in Via delle Vigne nuove 100 mt a sx sulle scalette dopo Piazza monte Gennaro...26.80 euro la bombola da 10kg di propano puro e 6 euro il deposito cauzionale della bombola.. Azz che furto se normalmente di trovano a 16 euro! Ciao Marcello
>
> Cavolo, m'ha fregato 20 centesimi! A me l'ha messa 27 euro. Però il deposito l'ho pagato 5 euro! [:D][:(] Però l' anno scorso! Mauro ps Ti ho mandato una mail per l' altro post che hai messo.
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:30:45
confermo, 14,60€ da bricosì a ponte galeria, però sinceramente non so se sono propano puro, anche se loro le vendono per propano... l'anno scorso le presi in questo periodo e attesi lo scarico proprio perchè mi dissero che dovevano arrivare quelle "invernali"... poi sono stato in campeggio con attacco gas e non le ho usate, perlomeno sulla neve. Ci ho fatto comunque tutto l'inverno senza problemi ma non posso dire di averle testate a climi super rigidi... comunque se si va a sciare e ci si appoggia anche ad una AA, secondo me conviene prenderle sul posto... costano di più ma sono sicure...
baloo1
baloo1
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:36:13
quote:Originally posted by FreeStop
confermo, 14,60€ da bricosì a ponte galeria, però sinceramente non so se sono propano puro, anche se loro le vendono per propano... l'anno scorso le presi in questo periodo e attesi lo scarico proprio perchè mi dissero che dovevano arrivare quelle "invernali"... poi sono stato in campeggio con attacco gas e non le ho usate, perlomeno sulla neve. Ci ho fatto comunque tutto l'inverno senza problemi ma non posso dire di averle testate a climi super rigidi... comunque se si va a sciare e ci si appoggia anche ad una AA, secondo me conviene prenderle sul posto... costano di più ma sono sicure... >
> osservazione intelligente [;)] colgo l'occasione per ricordare di fare il pieno di gasolio ARTICO sempre per lo stesso problema
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:34:40
quote:Originally posted by Map
quote:Originally posted by Marxello
>
> Cavolo, m'ha fregato 20 centesimi! A me l'ha messa 27 euro. Però il deposito l'ho pagato 5 euro! [:D][:(] Però l' anno scorso! Mauro ps Ti ho mandato una mail per l' altro post che hai messo. Grazie Mauro gentilissimo anche per le indicazioni dell'altro post per la bombola...mi correggo l'ho pagata 27,80 + 6 euro di deposito...tot 33,80..
>
>
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:24:39
quote:Originally posted by FreeStop
confermo, 14,60€ da bricosì a ponte galeria, però sinceramente non so se sono propano puro, anche se loro le vendono per propano... l'anno scorso le presi in questo periodo e attesi lo scarico proprio perchè mi dissero che dovevano arrivare quelle "invernali"... poi sono stato in campeggio con attacco gas e non le ho usate, perlomeno sulla neve. Ci ho fatto comunque tutto l'inverno senza problemi ma non posso dire di averle testate a climi super rigidi... comunque se si va a sciare e ci si appoggia anche ad una AA, secondo me conviene prenderle sul posto... costano di più ma sono sicure... >
> osservazione intelligente [;)] colgo l'occasione per ricordare di fare il pieno di gasolio ARTICO sempre per lo stesso problema
>
> si questo può anche essere possibile, motivo in più per comprarle a €14,60 piuttosto che a €27. Per lo stesso motivo anche quelle vendute a 27€ potrebbero essere caricato con una percentuale molto alta (o addirittura tutte) di butano. Al brico di Ponte Galeria io ne presi due a marzo perche andavo quattro giorni in val gardena. Non ha fatto temperature glaciali ma comunque la notte andava sotto-zero sicuramente. Ho il webasto per cui per il riscaldamento vado a gasolio, ma al mattino alle 6,30, accendevo tranquillamente i fornelli per la colazione ed il boiler della combi C6002 per l'acqua calda (il webasto l'ho montato successivamente all'acquisto del camper) e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Per cui ritengo che siano caricate a propano. Non credo che si sput.....no per delle bombole di gas, non rappresentano l'attività principale dell'azienda. Poi ripeto tutto è possibile... Saluti Emiliano

Modificato da miliusc il 12/12/2007 alle 19:26:42
baloo1
baloo1
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 16:37:04
informo il forum che Bricosi'-Canteri ha leggermente aumentato il prezzo della bombola di propano, attualmente a 15,50 € (dep. cauz. 6,00 €) chi avesse bombole del circuito Agip (quelle grigio scuro per intenderci) le può portare come reso. saluti [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link