quote:Originally posted by baloo1> Il mio le fa 27 euro. Non credo sia quello vero? [:(] Mauro
si favoleggia che ci sia un ferramenta che venda le bombole di propano a prezzi bassissimi...ma non ricordo dov'è... [|)] se lo ricorda qualcuno qui? [:)] >
quote:Originally posted by Map> no, non credo [;)] millantavano 14/15 euro a bombola... ne devo prendere sicuramente un paio, ma se ne vale la pena ne prendo anche 4 se non 5 si può girare in macchina con cinque bombole? [xx(]
quote:Originally posted by baloo1> Il mio le fa 27 euro. Non credo sia quello vero? [:(] Mauro
si favoleggia che ci sia un ferramenta che venda le bombole di propano a prezzi bassissimi...ma non ricordo dov'è... [|)] se lo ricorda qualcuno qui? [:)] >
>
quote:Originally posted by MrKlaus> esatto! appena confermato da un amico [;)] a me servono per la neve [8D] saranno riempite a propano antigelo, si?
Dovrebbe essere il brico-qualcosa di Ponte Galeria, io ho preso una bombola da 10 kg l'anno scorso e ti confermo il prezzo di 14-15 euri (non ricordo di preciso). >
http://www.bricofer.it/index.ph...
ci sono altri grandi mrbrico/obi/castorami... lì in zona?quote:Originally posted by misterx> ciao, a Pavona Fiamma 2000 Via del Mare, 500m dopo passaggio a livello (provenendo dalla Nettunense) a sx. c[8D]iao
Se cortesemente potete fornire l'indirizzo esatto del rivenditore. A me interesserebbe quello di Pavona, se si potesse avere l'indirizzo esatto. A Morena, credo via della stazione di Morena, c'è la ditta BAIOCCO che vende bombole di gas (anche per riscaldamento di grandi locali) che sostiene (il condizionale è d'obbligo) essere propano. Io le ho sempre prese lì e non ho mai avuto problemi anche quando ho trascorso il Natale a Praga e Vienna. >
quote:Originally posted by baloo1> Appena presa oggi pomeriggio 12/12/2007... Propano puro in una sorta di ferramente in Via delle Vigne nuove 100 mt a sx sulle scalette dopo Piazza monte Gennaro...26.80 euro la bombola da 10kg di propano puro e 6 euro il deposito cauzionale della bombola.. Azz che furto se normalmente di trovano a 16 euro! Ciao Marcello
quote:Originally posted by Marxello> Cavolo, m'ha fregato 20 centesimi! A me l'ha messa 27 euro. Però il deposito l'ho pagato 5 euro! [:D][:(] Però l' anno scorso! Mauro ps Ti ho mandato una mail per l' altro post che hai messo.
quote:Originally posted by baloo1> Appena presa oggi pomeriggio 12/12/2007... Propano puro in una sorta di ferramente in Via delle Vigne nuove 100 mt a sx sulle scalette dopo Piazza monte Gennaro...26.80 euro la bombola da 10kg di propano puro e 6 euro il deposito cauzionale della bombola.. Azz che furto se normalmente di trovano a 16 euro! Ciao Marcello
>
quote:Originally posted by FreeStop> osservazione intelligente [;)] colgo l'occasione per ricordare di fare il pieno di gasolio ARTICO sempre per lo stesso problema
confermo, 14,60€ da bricosì a ponte galeria, però sinceramente non so se sono propano puro, anche se loro le vendono per propano... l'anno scorso le presi in questo periodo e attesi lo scarico proprio perchè mi dissero che dovevano arrivare quelle "invernali"... poi sono stato in campeggio con attacco gas e non le ho usate, perlomeno sulla neve. Ci ho fatto comunque tutto l'inverno senza problemi ma non posso dire di averle testate a climi super rigidi... comunque se si va a sciare e ci si appoggia anche ad una AA, secondo me conviene prenderle sul posto... costano di più ma sono sicure... >
quote:Originally posted by Map>
quote:Originally posted by Marxello> Cavolo, m'ha fregato 20 centesimi! A me l'ha messa 27 euro. Però il deposito l'ho pagato 5 euro! [:D][:(] Però l' anno scorso! Mauro ps Ti ho mandato una mail per l' altro post che hai messo. Grazie Mauro gentilissimo anche per le indicazioni dell'altro post per la bombola...mi correggo l'ho pagata 27,80 + 6 euro di deposito...tot 33,80..
>
>
quote:Originally posted by baloo1> si questo può anche essere possibile, motivo in più per comprarle a €14,60 piuttosto che a €27. Per lo stesso motivo anche quelle vendute a 27€ potrebbero essere caricato con una percentuale molto alta (o addirittura tutte) di butano. Al brico di Ponte Galeria io ne presi due a marzo perche andavo quattro giorni in val gardena. Non ha fatto temperature glaciali ma comunque la notte andava sotto-zero sicuramente. Ho il webasto per cui per il riscaldamento vado a gasolio, ma al mattino alle 6,30, accendevo tranquillamente i fornelli per la colazione ed il boiler della combi C6002 per l'acqua calda (il webasto l'ho montato successivamente all'acquisto del camper) e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Per cui ritengo che siano caricate a propano. Non credo che si sput.....no per delle bombole di gas, non rappresentano l'attività principale dell'azienda. Poi ripeto tutto è possibile... Saluti Emiliano
quote:Originally posted by FreeStop> osservazione intelligente [;)] colgo l'occasione per ricordare di fare il pieno di gasolio ARTICO sempre per lo stesso problema
confermo, 14,60€ da bricosì a ponte galeria, però sinceramente non so se sono propano puro, anche se loro le vendono per propano... l'anno scorso le presi in questo periodo e attesi lo scarico proprio perchè mi dissero che dovevano arrivare quelle "invernali"... poi sono stato in campeggio con attacco gas e non le ho usate, perlomeno sulla neve. Ci ho fatto comunque tutto l'inverno senza problemi ma non posso dire di averle testate a climi super rigidi... comunque se si va a sciare e ci si appoggia anche ad una AA, secondo me conviene prenderle sul posto... costano di più ma sono sicure... >
>