quote:Vai su> Complimenti!www.autocaravanmassaua.it
, clicca su "prodotti" e poi su "Finestre Seitz - ricambi", dovresti trovare cio' che cerchi. Ciao. >
quote:Originally posted by giannika> Non credo che tu possa trovare pallino e molletta di ricambio...ma bensì tutto il braccetto almeno rivolgendoti alla Seitz (Dometic). questo è quello che troveresti in un fornito negozio come tanti di accessori/ricambi camper:
Buongiorno, un'informazione sulle finestre seitz della mansarda. Mi si è rotto il gancetto di plastica che a metà del braccetto regge una piccola molla e una piccola sfera, naturalmente ho perso sia la molla che la sfera. Ho smontato un altro braccetto per vedere le misure della sfera e della molla e ora mi domando se riuscirò a trovare (e dove) questi piccoli ricambi o mi vorranno vendere il "camper nuovo" ? >
http://www.campingshop.it/campi...
Ciao e buon lavoro. Marcelloquote:Originally posted by granduca67>
Ho lo stesso tuo problema, solo che sono stato più fortunato: ho ritrovato la molla e mi manca solo la sfera. Il ricambio non l'ho trovato a meno di cambiare tutto il braccetto e comprarne due (sigh!) per la modica cifra di circa 35 euro. Ho provato con le bigliette delle catenelle che si trovano in molti posti (tipo catelella del "cesso"), ma è troppo piccola e si blocca. Il diametro è di circa 4 mm. Chi ha idee... Saluti Prova e troverai di sicuro : Dove vendono cuscinetti - pulegge-cinghie,hanno anche le sfere sciolte o in scatolette :te ne daranno almeno UNA Ciao Franco Andrea >