quote:Originally posted by glen430> ciao! per quanto riguarda il braccetto il conc. non ha fatto nessunissimo problema nè la prima volta nè la seconda che ha dovuto aggiustarlo. Per la porta...ahimè...anche la mia fa fatica a chiudersi , o meglio si chiude solo se la sbatti con forza. Il problema è stato rilevato e fatto presente subito al conc. il quale ha provveduto a regolarla...peccato che nulla sia cambito...e poi provando altri camper stessa marca e modello , ho notato che tutti hanno lo stesso problema. Infine, siccome per chiudere la porta l'abbiamo sembre impugnata dalla maniglia della zanzariera (quella di plastica bianca per intenderci), alla fine si è rotta la parte di plastica (sottilissima) che scorre in canaline che permettono la chiusura della zanzariera sulla porta del camper. Per ora ho risolto con un pò di colla acrilica ma al prossimo giro dal concessionario gli faccio vedere anche questo problema.... Devo dire che avevo anche pensato di farmi cambire tutta la porta perchè nei nuovi mclouis si chiude decisamente meglio... ma è solo un'idea.... ciao
x urpina per caso hai anche tu problemi con la porta della cellula che non si chiude bene? >