CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Braccetto portellone gavone esploso!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
glen430
glen430
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 20:00:36
Ieri andando a controllare il mio mezzo al rimessaggio ho trovato un braccetto idraulico del portellone a v.v .( mc louis 430 del 2500)sradicato dallo stesso. Praticamente la parte che appoggia sul portellone era scardonata con piastra e viti ed il braccetto aperto bloccato nella sua massima estensione. Mi ha dato l'impressione che fosse esploso sradicandosi dal portellone che era chiuso regolarmente. Nel controllare le viti ho notato che sono arruginite e la parte vicino a dove era fissato con la piastrina si presenta morbida al tatto. Secondo voi può essere un infiltrazione che ha indebolito il legno e ha fatto si che si sradicasse? Ma quello che non capisco è, il braccetto aperto alla massiam estensione e non riesco a richiuderlo.( FORTUNATAMENTE SONO ANCORA IN GARANZIA) Ma può un braccetto avere la forza di sradicarsi? Grazie
urpina
urpina
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 23:06:16
Ciao! anche al mio camper è successa la stessa cosa. Ho anche io un mcluois glen 430 del 2005 e la prima volta il problema si è presentato a circa un anno dall'acquisto sul braccetto di sinistra (guardando il camper dall'esterno). Portato il camper dal concessionario, questo ha provveduto a ripararlo siliconando la piastrina sul portellone e sostituendo le viti con altre un pò più lunghe. Poi ha mandato una comunicazione in mcluois per la garanzia e la ditta ha invito in concessionaria un portellone intero nuovo (mah...!!!???). Così ci è stato sotituito tutto il portellone ma rimontati i vecchi braccetti e quello di sinistra (rimontato nel modo "originale"), dopo tre mesi si è di nuovo sradicato... per cui il camper è finito nuovamente dal concessionario che come aveva fatto il primo intervento (siliconatura più viti più lunghe) ha fatto nuovamente il secondo .... Per cui non è un problema di portellone ma di braccetto , tant'è che ora tutto funziona benissimo....e in più abbiamo anche un portellone nuovo....!!!! In entrambe i casi abbiamo sempre provveduto a smontare tutto il braccetto perchè non c'era verso di richiuderlo in nessun modo. Ho anche le foto ma non so come pubblicarle.. Ciao Roberta
glen430
glen430
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 11:16:01
Ciao perfetto!!Identico problema stesso braccetto,questa settimana vado dal concessionario ,ma a voi hanno fatto questioni per la sostituzione? Grazie Marcello
glen430
glen430
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 11:24:21
x urpina per caso hai anche tu problemi con la porta della cellula che non si chiude bene?
urpina
urpina
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 21:19:00
quote:Originally posted by glen430
x urpina per caso hai anche tu problemi con la porta della cellula che non si chiude bene? >
> ciao! per quanto riguarda il braccetto il conc. non ha fatto nessunissimo problema nè la prima volta nè la seconda che ha dovuto aggiustarlo. Per la porta...ahimè...anche la mia fa fatica a chiudersi , o meglio si chiude solo se la sbatti con forza. Il problema è stato rilevato e fatto presente subito al conc. il quale ha provveduto a regolarla...peccato che nulla sia cambito...e poi provando altri camper stessa marca e modello , ho notato che tutti hanno lo stesso problema. Infine, siccome per chiudere la porta l'abbiamo sembre impugnata dalla maniglia della zanzariera (quella di plastica bianca per intenderci), alla fine si è rotta la parte di plastica (sottilissima) che scorre in canaline che permettono la chiusura della zanzariera sulla porta del camper. Per ora ho risolto con un pò di colla acrilica ma al prossimo giro dal concessionario gli faccio vedere anche questo problema.... Devo dire che avevo anche pensato di farmi cambire tutta la porta perchè nei nuovi mclouis si chiude decisamente meglio... ma è solo un'idea.... ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
glen430
glen430
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 09:40:51
OK grazie 1000 per le info Ciao
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:26:17
Mc Luis 430...stesso problema per la porta. Per chiuderla bisogna sbatterla...specialmente da dentro, problematica perchè c'è la zanzariera. Ma![:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link