In risposta al messaggio di Yanosh del 11/06/2026 alle 20:38:59braccetto telescopico per antina pensili
Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente questo tipo di braccetto? Una volta lo trovavo anche dai vari brico, ma ora sembra sparito. Ah, se poi sapete dirmi come si chiama il portarotolo di carta igienica con il cilindrodi plastica con la molla da estrarre per cambiare il rotolo, mi fate un grosso favore. Io trovo in giro solo quelli con il ferretto ad L che non mi piacciono per nulla.
In risposta al messaggio di Gege01 del 12/06/2026 alle 11:09:19non è a gas, è a molla
Il braccetto mi sembra un classico pistone a gas. Sul braccio stesso dovrebbe esserci l'indicazione in N (Newton) della forza. Lo trovi nei vari brico oppure online.
In risposta al messaggio di Yanosh del 11/06/2026 alle 20:38:59no ho piu di uno a casa ,poi rinunciato al montaggio x altri che si agganciano/sganciano in automatico senza alcuna forza se non quella del braccio . confermo che è a molla . carlo
Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente questo tipo di braccetto? Una volta lo trovavo anche dai vari brico, ma ora sembra sparito. Ah, se poi sapete dirmi come si chiama il portarotolo di carta igienica con il cilindrodi plastica con la molla da estrarre per cambiare il rotolo, mi fate un grosso favore. Io trovo in giro solo quelli con il ferretto ad L che non mi piacciono per nulla.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 12/06/2026 alle 05:55:29Ho cercato sia su Amazon che su Ebay, ma sopratutto per il porta carta igienica trovo solo il cilidro a molla che tiene il rotolo. Non c'e' verso di trovare anche la struttura per reggerlo. Riguardo al braccetto, qualcosa ho trovato... ma pochissimi risultati.
braccetto telescopico per antina pensili porta carta igienica a molla
In risposta al messaggio di Yanosh del 14/06/2026 alle 15:50:29Devi cercare Portarotolo da incasso
Ho cercato sia su Amazon che su Ebay, ma sopratutto per il porta carta igienica trovo solo il cilidro a molla che tiene il rotolo. Non c'e' verso di trovare anche la struttura per reggerlo. Riguardo al braccetto, qualcosa ho trovato... ma pochissimi risultati.
https://www.amazon.it/NIZEAMI-I...
https://www.tecnomat.it/it/pist...