CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • PubblicitĂ 
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

BRACCIOLI DUCATO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 24/07/2007 alle: 09:29:24
un'informazione: avevamo intenzione di mettere i braccioli (4) ai sedili del nostro ducato, ma ci siamo arresi davanti al costo: 125€ cadauno + 150€ di manodopera [B)][B)][:(][:(] chi fra voi li ha messi? ed eventualmente, quanto avete speso? grazie e ciao [:)] paola
18
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:12:57
Io ne ho messo 1 al sedile di guida (ducato 1991) 70€ tutto incluso (a BG)[:)]molto utile...[:D]
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:36:37
Pensa che io volevo solo quelli interni e, almeno per il guidatore, la regolazione del supporto lombare sul lato sx (sopra a quella di inclinazione dello schienale). Ed invece ne ho trovati 4, ma non li posso smontare per installare il supporto lombare perche' vorrebbe dire trovarsi con i buchi e dover sventrare il sedile guida per il montaggio del supporto stesso. Sono comodi, ma a mio avviso i 2 centrali sono i piu' utili. [;)]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:37:38
ciao berghem59, se non è u problema, mi diresti dove hai fatto fare il lavoro? noi abitiamo in provincia di milano milano zona est; forse non è troppo lontano anche se per questa estate è probabilmente troppo tardi. grazie mille [:)][:)][:)] paola
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/07/2007 alle: 12:08:29
Se guardi nel sito:www.fasp.it li trovi e ad un prezzo ragionevole. Io ne ho montati 4 con grande facilità. Sono fatti bene e regolabili. L'unico problema è che non te li fanno con il tessuto che vuoi tu, la scelta è fra skay nero o marrone. Saluti Aldo
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 24/07/2007 alle: 14:03:18
ciao rataplan [:)] sono andata a vedere il sito che mi hai indicato, ed ho trovato il kit braccioli. due domande: non ho visto un listino prezzi, quanto avevi speso per i tuoi? e poi, mi sembra di capire che tu li abbia montati da solo...giusto? è stato complicato e difficile? io avevo capito che andassero saldati alla struttura del sedile... grazie mille [:)] paola
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:23:21
quote:Originally posted by paola
ciao rataplan [:)] sono andata a vedere il sito che mi hai indicato, ed ho trovato il kit braccioli. due domande: non ho visto un listino prezzi, quanto avevi speso per i tuoi? e poi, mi sembra di capire che tu li abbia montati da solo...giusto? è stato complicato e difficile? io avevo capito che andassero saldati alla struttura del sedile... grazie mille [:)] Per il prezzo devi telefonare direttamente alla ditta, io avendo la partita iva me li sono fatti fatturare come rivenditore e allora ti darei un indicazione distorta. Per il montaggio non vi sono particolari difficoltà perchè non vanno effettuate saldature, ma semplicemente 4 buchi col trapano e le istruzioni a corredo sono molto ben fatte. Bisogna svestire parzialmente i sedili, ma è più complicato pensarlo che farlo. Buon lavoro e se hai ancora bisogno, chiedi pure Saluti Aldo paola >
>
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:13:59
x rataplan: nuovamente grazie. ho chiamato poco fa. il prezzo è decisamente buono, l'unica cosa è che vendono solo a persone/ditte con partita iva... e noi siamo fra questi! [:)] con la gentile signorina abbiamo rimandato tutto a settembre in quanto lavorano solo su commissione e ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. probabilmente ti chiederò lumi una volta che ci appresteremo a fare il lavoro da soli [:p] grazie ancora e buone vacanze!! paola [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicitĂ .

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link