quote:Originally posted by torale> Non possiedo il mezzo da Lei acquistato, Le posso dire che oggi, di meglio non poteva comprare per il buon rapporto prezzo/qualità.Mi auguro che la concessionaria ove ha riposto la fiducia sia all'altezza e credo di sì, anche se non so quale sia, di trattare questo ottimo marchio. Cordialmente MACU.
[:)]Ciao a tutti! Sono emozionata ....è il mio primo intervento! Ho ordinato l'ixeo a ottobre ed ora aspettiamo. Spero che sarà una bella sorpresa! Sorpresa si, perchè l'abbiamo potuto visionare solo alla fiera di rimini....per cui speriamo bene! Ho letto che molti di voi hanno vari tipi di ixeo ma nessuno parla del modello it 666 (quello con i letti a castello). Se qualcuno già lo possiede, può darmi qualche notizia? Grazie anticipatamente[:I] >
quote:Originally posted by obionekenoby> Oby, ciao hai visto la mia risposta per la tua "cosa" ? La dinette intera grande osservatore, ti piacerà pure ma appartiene ormai al paleolitico [:D][:D][:D][:D] A presto MACU
Complimenti per l'acquisto! suppongo abbiate dei bimhbi, per aver scelto questo formato! Un prodotto innovativo, filante ed elegante, non c'è che dire. Data la nostra composizione di viaggio, invece, noi siamo più interessati ad un mezzo tipo il It-664 o it-634 se solo avessero la dinette intera... -- gilby >
quote:Originally posted by maculani> Che ci vuoi fare sono un brontosauro... [:D][:o)][:p] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Oby, ciao hai visto la mia risposta per la tua "cosa" ? La dinette intera grande osservatore, ti piacerà pure ma appartiene ormai al paleolitico [:D][:D][:D][:D] A presto MACU
Complimenti per l'acquisto! suppongo abbiate dei bimhbi, per aver scelto questo formato! Un prodotto innovativo, filante ed elegante, non c'è che dire. Data la nostra composizione di viaggio, invece, noi siamo più interessati ad un mezzo tipo il It-664 o it-634 se solo avessero la dinette intera... -- gilby >
>