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Burstner A620 del 1992 Problemi centralina

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Miniminor
Miniminor
01/03/2020 18
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2025 alle: 13:27:50
In risposta al messaggio di Szopen del 09/04/2025 alle 01:34:06

Controlla nei pressi della batteria servizi, dovresti avere almeno un fusibile sul cavo che dalla stessa va alla centralina, probabilmente è saltato/bruciato. Ciro.
Buongiorno.
Grazie Ciro. Farò qquesto controllo tra sabato e domenica. Il camper è stato fermo per due anni, anche se ogni tanto lo mettevo in moto. Avevo  trovato un fisibile da 40ah vicino alla BS bruciato. L'ho sostituito ma senza alcun effetto.  Putroppo ci ha messo mano un a suo dire "competente", che  ha  visto il relè parallelatore staccando i cavi per poi ricollegarli. C'è collato un cavo che viente dalla BM  con fusibile da 30ah ok e con tensione oltre 12v, un cavo giallo verde di massa,  un cavo sottile da 0,75 mmq. rosso nero (probabilmente il famoso D+ senza alcuna tensione e due cavi marroni da 1,5 mmq. che non hanno tensione.
é sicuramente un bel problema. Se qualcuno dovesse avere il mio stesso camper Bursner A620 del 1992 su meccanica Ducato 2500TD e riesve oltre a te, a darmi qualche dritta, glene sarei grato. Alleffo qualche foro del relè e ringrazio chiunque mi voglia aiutare. Grazie20250315_133452.jpg20250315_133442.jpg20250315_133404.jpg20250315_133404(0).jpg20250315_133347.jpg20250315_133336.jpg20250315_122349.jpg20250315_122349(1).jpg
5
Miniminor
Miniminor
01/03/2020 18
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2025 alle: 13:29:20
In risposta al messaggio di Szopen del 09/04/2025 alle 01:34:06

Controlla nei pressi della batteria servizi, dovresti avere almeno un fusibile sul cavo che dalla stessa va alla centralina, probabilmente è saltato/bruciato. Ciro.
Buongiorno.
Grazie Ciro. Farò qquesto controllo tra sabato e domenica. Il camper è stato fermo per due anni, anche se ogni tanto lo mettevo in moto. Avevo  trovato un fisibile da 40ah vicino alla BS bruciato. L'ho sostituito ma senza alcun effetto.  Putroppo ci ha messo mano un a suo dire "competente", che  ha  visto il relè parallelatore staccando i cavi per poi ricollegarli. C'è collato un cavo che viente dalla BM  con fusibile da 30ah ok e con tensione oltre 12v, un cavo giallo verde di massa,  un cavo sottile da 0,75 mmq. rosso nero (probabilmente il famoso D+ senza alcuna tensione e due cavi marroni da 1,5 mmq. che non hanno tensione.
é sicuramente un bel problema. Se qualcuno dovesse avere il mio stesso camper Bursner A620 del 1992 su meccanica Ducato 2500TD e riesve oltre a te, a darmi qualche dritta, glene sarei grato. Alleffo qualche foro del relè e ringrazio chiunque mi voglia aiutare. Grazie20250315_133452.jpg20250315_133442.jpg20250315_133404.jpg20250315_133404(0).jpg20250315_133347.jpg20250315_133336.jpg20250315_122349.jpg20250315_122349(1).jpg
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