In risposta al messaggio di Vimax69 del 16/09/2021 alle 16:34:51BUONASERA;
Salve a tutti. Sono proprietario di un Burstner ixeo 55 edition anno 2014 e da circa 3 anni la tappezzeria ha incominciato a sfaldarsi di brutto. Casa madre contattata ma mi hanno congedato dando la colpa al calore ed esposizionesolare. Premetto che il camper è rimessato coperto ed ha 18000kilometri. Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? Secondo Burstner è una cosa normale, e sto parlando di casa madre germani! Grazie a tutti per l'attenzione!
In risposta al messaggio di Vimax69 del 16/09/2021 alle 16:34:51Non dovrebbe capitare certamente, ma certo dopo 8 anni non interverranno in garanzia. Mi sa che l unica è andare da un bravo tappezziere e fare fare delle fodere in tessuto. Ma la spesa non sarà modesta.
Salve a tutti. Sono proprietario di un Burstner ixeo 55 edition anno 2014 e da circa 3 anni la tappezzeria ha incominciato a sfaldarsi di brutto. Casa madre contattata ma mi hanno congedato dando la colpa al calore ed esposizionesolare. Premetto che il camper è rimessato coperto ed ha 18000kilometri. Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? Secondo Burstner è una cosa normale, e sto parlando di casa madre germani! Grazie a tutti per l'attenzione!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di oigroig del 16/09/2021 alle 20:14:09Grazie per la risposta.
BUONASERA; questa e la fine che fa la ecopelle che viene proposta come rivestimento della cellula. sul camper GIOTTI di mio cognato ha fatto la stessa fine, come giustificazione hanno detto che era una novità e non si sapeva il risultato con il tempo. morale sembra un camper dei zingari, il camper è del 2011 e sono già 5 anni che è ridotto cosi saluti Giorgio
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/09/2021 alle 23:22:59Grazie per la risposta. Ad oggi le condizioni sono peggiorate rispetto a questefoto
Non dovrebbe capitare certamente, ma certo dopo 8 anni non interverranno in garanzia. Mi sa che l unica è andare da un bravo tappezziere e fare fare delle fodere in tessuto. Ma la spesa non sarà modesta. Daltronde così sarebbe anche difficile venderlo. Se quella del sole la avessero detta a me, poi ci sarebbe stato un Tedesco con un occhio nero
In risposta al messaggio di Vimax69 del 17/09/2021 alle 09:35:43Mah, non che ti abbia dato una risposta utile, ma posso dire che mi dispiace dell accaduto e servirà a me e a altri a evitare quel tipo di materiali in futuro, meglio una bella tela robusta anche se meno elegante.
Grazie per la risposta. Ad oggi le condizioni sono peggiorate rispetto a questefoto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/09/2021 alle 08:26:52Microfibra? Grazie, terrò in considerazione anche questa soluzione.
Io ti consiglio la microfibra più facile da pulire, antimacchia e meno delicata dell'alcantara È costa decisamente meno
In risposta al messaggio di Vimax69 del 20/09/2021 alle 13:30:19sul mio camper, quando lo presi, aveva delle fodere fatte fare in microfibra che al tatto e alla vista è simile all'alcantara, le mie figlie ci hanno versato sopra di tutto e di più, dal latte alla carbonara e pasta al sugo, una passata con uno straccio umido e non rimane nessuna macchia, ovvio che se fai passare del tempo prima di pulire, i liquidi fanno in tempo a penetrare e la macchia rimane.
Microfibra? Grazie, terrò in considerazione anche questa soluzione.
In risposta al messaggio di Vimax69 del 16/09/2021 alle 16:34:51Ciao Max !