quote:Originally posted by kristal> C'è proprio poco da dire è semplicemente OK. Ottimo rapporto prezzo qualità, assistenza ai massimi livelli, serietà costruttiva, e tanti tanti kilometri senza problemi, più di così. Cordialmente. P.s.: ce ne fossero come loro.
Ciao a tutti sono interessata all'acquisto di questo mh, qualcuno l'ha visto, o comprato? Quali sono le vs impressioni? Vi ringrazio in anticipo. Graziella >
quote:Originally posted by kristal> Sono contenta che Lei mi conferma che è un ottimo mezzo, a noi piace molto. La ringrazio per avermi risposto. Graziella [/quote] Di nulla, ora valuti bene solo la serietà finale del concessionario. Cordialmente.
[ C'è proprio poco da dire è semplicemente OK. Ottimo rapporto prezzo qualità, assistenza ai massimi livelli, serietà costruttiva, e tanti tanti kilometri senza problemi, più di così. Cordialmente. P.s.: ce ne fossero come loro. >
quote:Originally posted by kristal> Di nulla, e auguri per l'ottimo acquisto. Secondo me il vostro ex v.r., tempo circa 3.000 kilometri e non vi mancherà per nulla.[;)][;)][;)] Teneteci informati. Cordialmente.
Ciao ieri sera abbiamo concluso l'acquisto del VISEO!!!!!![:)][^] Abbiamo avuto un'ottima valutazione del nostro usato: Possl 2 Win del gennaio 2006![:)] Questo furgonato penso che ci mancherà moltissimo perchè è perfetto come guidabilità, sicurezza ( è in "lamiera sonante" come dice TRENTAD) l'unico suo difetto, per me, è che non riesco a caricarci tutta "la casa" dentro!!![:D] Il VISEO, come direbbe mio figlio, è uno "SPETTACOLO"!!!![:)][:)] Nella conc davanti al "nostro" c'era un NIBI[:D][:D] Chiaramente siamo su un altro pianeta!!![:D][:D][:D] Un grazie a Maculani per l'assistenza tecnica!![:)][^] La competenza dei proprietari della conc è notevole, infatti sono riuscita a sapere com'è il sistema strutturale usato dalla Burstner (volendo si può andare in Germania a vedere come vengono costruiti!!)[:)] Noi in occasione del primo autocaravan (nel lontano 1981) eravamo andati a Roma dal costruttore e ci aveva mostrato i sistemi di lavorazione!!![:)] Sono passati secoli da allora!!!![:)][:)][:)] Ciao a tutti Graziella >