quote:Originally posted by Mazinga> Io, da Siciliano, ti posso assicurare che qualche pomeriggio sono riuscito a tirare qualche pennichella...chiaramente devi aprire qualche finestra e oblò con zanzariera. Saluti, Gian Carlo.
Scusate, ho da poco acquistato un camper (novembre 2008) e non ho ancora fatto un giro in estate. Vi faccio un domanda - forse stupida - ma qualcuno mi sa dire se nel camper è caldissimo o se è accettabile la temperatura interna nei mesi estivi? Naturalmente ciò dipenderà dal Camper (marca - allestimento - coibentazione ecc.)ma sono curioso. Ciao a tutti e BUON VIAGGIO. [8D] >
quote:Originally posted by Mazinga> Dipende soprattutto se sei sotto il sole o no. Se sei al sole, e quasi tutte le aree di sosta lo sono, di solito nei periodi di caldo afoso, di giorno, difficilmente la temperatura all'interno del camper è accettabile. Il problema lo risolvi solo uscendo dal camper alle 10 e rientrando verso le 20, pranzi fuori sotto alla veranda e il resto del tempo lo passi in spiaggia, meglio ancora in acqua. Forza che l'estate arriva... ciao ciao
Scusate, ho da poco acquistato un camper (novembre 2008) e non ho ancora fatto un giro in estate. Vi faccio un domanda - forse stupida - ma qualcuno mi sa dire se nel camper è caldissimo o se è accettabile la temperatura interna nei mesi estivi? Naturalmente ciò dipenderà dal Camper (marca - allestimento - coibentazione ecc.)ma sono curioso. Ciao a tutti e BUON VIAGGIO. [8D] >
quote:Originally posted by prat> @pratid="blue"> ...ciao Paolo [:D][;)]Il mio camper è coibentatissimo[:D][:D] se fuori fà tanto caldo ....dentro è peggio[:D][:D][:D][;)] @mazingaid="blue">..A parte gli scherzi[:D][:I][:D] se è caldo è caldo ma aprendo le finestre 'se c'è aria' si stà discretamente[xx(]. noi l'anno scorso in calabria con il vecchio camper (con clima cellula che non funzionava perchè non aveva corrente a sufficienza..credevo di morire dal caldo )invece...la notte si stava bene ma il giorno anche con tutte le finestre e maxi oblò aperti ..insomma [xx(][xx(] Comunque su questo camper che ho ora sicuramente è una spesa che non farò perchè sul vecchio l'ho usato si e no 2volte. Ciao buonasera a tutti
Secondo me il caldo è un concetto soggettivo e nel camper il caldo d'estate lo si sente eccome che lo senti se non sei all'ombra...... Se ti becchi la cappa d'umidità tipica qua del nord adriatico, non c'è super camper che tenga id="green"> e al sole schiatti. Saluti Paolo >