quote:Originally posted by kreos3005> Miii! Era evaporata pure la spugna? [:D][:D][:D] Ma che impianto di riscaldamento hai? Una centrale termoelettrica? [:D][:D]
Ciao ragazzi, io ho provato personalmente a mettere davanti alle bocchette un piatto di plastica con una spugna rettangolare. In piena notte, dopo solo alcune ore il piatto era vuoto ma l'aria comunque non era migliorata. CIAO.id="Verdana"> >
quote:Originally posted by ilaross> Io le ho tutte piazzate lungo il corridoio centrale tranne una all'ingresso che però ha di fronte il gradino interno e quindi in pratica un buco: mi rimangono quella in mansarda ma non credo che mia figlia gradirebbe dormire con un piattino pieno d'acqua di fianco al cuscino oppure quella in bagno ma lì il rischio piede è anche maggiore dati gli spazi ridotti
mamma mia come siete ingegnosi [:)] io una bocchetta comoda comoda antirovesciamentopiattino ce l'avrei .... mi sa che alla prossima uscita ci provo .... ciao e buona giornata ila >
quote:piernicola Posted - 17/01/2007 : 13:07:06 -------------------------------------------------------------------------------- Scusate la battuta ragazzi, ma rileggete bene i post di questo argomento e poi chiedetevi se ha ancora senso dire che è meglio la stufa rispetto al Webasto! Rileggendo i post mi sono ricordato delle notti trascorse a sistemar pentolini e panni umidi con la speranza di potermi svegliare senza gola secca; da quando ho preso un nuovo camper con Webasto tutto questo è un flebile ricordo, così come lo sono le notti dove capitava di uscire seminudo a ibernarsi per cambiare la stufa rischiando una polmonite per evitarla al resto dell'equipaggio! Viva Webasto e chi ha pensato di installarlo sui camper! >> Concordo in pieno Ciao Gianluca