CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Caldo secco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 04/01/2007 alle: 18:22:06
Ciao, si potrebbe risolvere il problema piattino, andando nei supermarket ed acquistare qei deodoranti per bagno, costituiti da un flacone in plastica che basta aprirlo e tirare in su il tappo e fuoriesce un piccolo pezzo di stoffa la quale per capillarità si imbeve di deododrante.
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:06:49
Ciao ragazzi, io ho provato personalmente a mettere davanti alle bocchette un piatto di plastica con una spugna rettangolare. In piena notte, dopo solo alcune ore il piatto era vuoto ma l'aria comunque non era migliorata. CIAO.id="Verdana">
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 05/01/2007 alle: 08:23:33
quote:Originally posted by kreos3005
Ciao ragazzi, io ho provato personalmente a mettere davanti alle bocchette un piatto di plastica con una spugna rettangolare. In piena notte, dopo solo alcune ore il piatto era vuoto ma l'aria comunque non era migliorata. CIAO.id="Verdana"> >
> Miii! Era evaporata pure la spugna? [:D][:D][:D] Ma che impianto di riscaldamento hai? Una centrale termoelettrica? [:D][:D]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:51:37
mamma mia come siete ingegnosi [:)] io una bocchetta comoda comoda antirovesciamentopiattino ce l'avrei .... mi sa che alla prossima uscita ci provo .... ciao e buona giornata ila
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 05/01/2007 alle: 15:09:40
quote:Originally posted by ilaross
mamma mia come siete ingegnosi [:)] io una bocchetta comoda comoda antirovesciamentopiattino ce l'avrei .... mi sa che alla prossima uscita ci provo .... ciao e buona giornata ila >
> Io le ho tutte piazzate lungo il corridoio centrale tranne una all'ingresso che però ha di fronte il gradino interno e quindi in pratica un buco: mi rimangono quella in mansarda ma non credo che mia figlia gradirebbe dormire con un piattino pieno d'acqua di fianco al cuscino oppure quella in bagno ma lì il rischio piede è anche maggiore dati gli spazi ridotti
mamma
mamma
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:08:58
noi abbiamo usato un umidificatore chicco che usavamo quando i nostri bimbi erano piccoli. l'unico inconveniente è che bisogna avere la corrente. noi non abbiamo pannelli e generatore. a parte questo è stata una buona soluzione. ci sembra che faccia aumentare la condensa. ciao
19
piernicola
piernicola
30/03/2006 36
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:07:06
Scusate la battuta ragazzi, ma rileggete bene i post di questo argomento e poi chiedetevi se ha ancora senso dire che è meglio la stufa rispetto al Webasto! Rileggendo i post mi sono ricordato delle notti trascorse a sistemar pentolini e panni umidi con la speranza di potermi svegliare senza gola secca; da quando ho preso un nuovo camper con Webasto tutto questo è un flebile ricordo, così come lo sono le notti dove capitava di uscire seminudo a ibernarsi per cambiare la stufa rischiando una polmonite per evitarla al resto dell'equipaggio! Viva Webasto e chi ha pensato di installarlo sui camper!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:35:54
quote:piernicola Posted - 17/01/2007 : 13:07:06 -------------------------------------------------------------------------------- Scusate la battuta ragazzi, ma rileggete bene i post di questo argomento e poi chiedetevi se ha ancora senso dire che è meglio la stufa rispetto al Webasto! Rileggendo i post mi sono ricordato delle notti trascorse a sistemar pentolini e panni umidi con la speranza di potermi svegliare senza gola secca; da quando ho preso un nuovo camper con Webasto tutto questo è un flebile ricordo, così come lo sono le notti dove capitava di uscire seminudo a ibernarsi per cambiare la stufa rischiando una polmonite per evitarla al resto dell'equipaggio! Viva Webasto e chi ha pensato di installarlo sui camper! >
> Concordo in pieno Ciao Gianluca
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 17/01/2007 alle: 23:53:11
concordo in pieno anch'io!!! vf66
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link