quote:Originally posted by marti0905> [:D]Mia figlia di anni ne ha quasi 3, ma per adesso nei lettini post ci ho dormito sempre io!!![V]
Anche noi l'abbiamo cambiato per esigenze familiari.Noi siamo in 3 e mia figlia visto un po' l'altezza e l'età (ha 16 anni) era stufa di dormire nei lettini, quindi abbiamo optato per 2 letti matrimoniali ed è felicissima. >
quote:Originally posted by marti0905>
Salve a tutti io posso dire in particolare a 2609 che un mio carissimo amico ha avuto 2 Laika e l'altro mese ha comprato un PEGASO sempre nuova produzione, in quanto mi ha detto che secondo lui Mobilvetta , Laika, Arca che comunque non dimentichiamo che è sempre costruito dal gruppo TRIGANO, non sono più i mezzi di una volta si paga solo più il nome e su questo sono d'accordo avendo avuto 3 Mobilvetta .Vi dirò di più quando ho deciso di comprare il CI Mizar Garage Living ultima produzione, ho avuto l'approvazione piena da un mio amico che tratta camper di Marca (senza fare nomi). Ripeto io sono d'accordo con Cixs , sicuramente CI e Roller stanno dando fastidio, in quanto conosco molta gente che sta passando a queste case perchè loro stanno salendo da quando sono entrati Tedeschi e Francesi, ma gli altri rimangono indietro!!!!!!!! Vorrei precisare che la Laika fa parte del gruppo Hymer, del gruppo Trigano fanno parte: CI Roller team Arca Challenger Chausson etc. Del gruppo SEA: elnagh, mobilvetta, miller etc. Informatevi, prima! >
quote:Originally posted by prat>SCUSA, ma che Laika hai visto????
Ecco quello che dice 2609 è quello che io temo: purtroppo spesso si notano subito i difetti o i limiti di ciò che si possiede dando per scontato cose che non lo sono. Come dice un proverbio sai cosa lasci non cosa trovi: però l'ansia di sbagliare l'acquisto sul filo dei 50.000,00 è grande... anche perchè domenica scorsa ho sbirciato sotto un Laika Ecopiv per capire come è fatto sotto un signor camper!.. e apriti cielo tubi e pavimento a vista. Se per doppio pavimento s'intende un gavone passante e un involucro per il serbatoio ...allora non parlo il linguaggio dei produttori di camper....[:p]e in più anche il mio ha già il doppio pavimento allora[:p] Certo è che il Mizar e il Pegaso sono veramente belli. >