quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 08/10/2011 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)], parere personale, ma secondo me fai una grossa ca*ata [:D][;)] Di che anno è l'Ecovip? [8)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 08/10/2011 22:50:48 (> Mmm...quella serie dovrebbe essere quella che ha avuto più problemi, a detta dei proprietari. E' quello con le bandelle "azzurrine-grigioline chiare", vero? [;)] E l'Adria sarebbe nuovo? O usato? Se usato di quale anno? Buoni km, Roby [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/10/2011 23:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)][:D]...ma non lo paragonerei ad un Laika [^] Buona notte e Buona domenica ANTO15
quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 08/10/2011 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO un Adria (680 spl) vengo da un Roller ed un Mcluois, sicuramente il meglio dei tre in tutti i sensi anche se qualche problemino me lo ha dato (sciocchezze). Non ti troverai male perchè è un buon mezzo ma non sarà mai come il Laika, penso che la casa Toscana sia un pochino più in su come qualità, paragonalo alla serie X che non è certo male.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/10/2011 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusate se vado fuori tema, ma avendo lo stesso camper da circa 1 anno ed è esattamente di dicembre 2002, mi puoi comuncare quali sono i problemi riscontrati dai proprietari? Ad oggi, "non vi dico dove ho la mano ora" non ho avuto nessun problema. Attendo con "ansia" tuo aggiornamento
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/10/2011 12:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] Naturalmente non si tratta di una costante, dipende da mezzo a mezzo e soprattutto al cu*o di ciascuno [:D] In ogni caso non ti preoccupare, non si tratta di catastrofi [:D]: la maggior parte dei problemi che hanno dato hanno riguardato le infiltrazioni, soprattutto nella zona della giuntura tra mansarda e resto del tetto. Per il resto molti lamentavano un peggioramento generale di qualità rispetto alle serie precedenti (quelle con le bandelle color oro, che noi tra l'altro abbiamo avuto (un Ecovip 2i) per 5 anni e non ha mai avuto nessun problema, a parte vari scricchiolii in cellula nell'ultimo periodo). In ogni caso, ripeto, non è un difetto, quello delle infiltrazioni, che ha riguardato tutti i mezzi [;)] Buoni km a tutti! [;)] Roby [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/10/2011 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, già il tempo è quello che è, in più mi fate leggere queste notizie, mi prende quasi male. Vorrà dire che sarò attento a questi particolari che mi hai suggerito e per non sapere ne leggere ne scrivere, mi faccio un bel giro alle sigillature tetto e finestre, tanto male non penso faccia. Ciao e buon proseguimento di W.E.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/10/2011 14:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Male non fa di certo [;)] Buoni km [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 08/10/2011 23:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè lo vendi [?][?] ( peso ) basta fare la patente C [:D][:D] non credi Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/10/2011 17:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio vr ha la qualità Adria e il prezzo di un Mc Louis nuovo. Nella versione 2012 si chiama A 49 DP. Sul problema del peso quello dichiarato corrisponde al vero (pesato appena uscito dal concessionario): in assetto vacanza estiva x 2 adulti e 2 bambini, con metà serbatoio di gasolio e chiare alla pesa risultavano 3250 kg (ovviamente persone escluse) ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 12/10/2011 16:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa mi era sfuggito "a tavola". Buona ricerca. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 08/10/2011 23:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 08/10/2011 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che un buon mezzo come può essere il tuo laika, dopo 10 anni quella efficienza cominci a perderla, una volta una cosa una volta un'altra cosa sia di meccanica che di cellula, e allora credo che un mezzo nuovo anche se di qualità inferiore garantisca comunque maggiore affidabilità e funzionalità. Ciao Alfredo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 24/11/2011 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che un mezzo nuovo anche se di qualità inferiore garantisca comunque maggiore affidabilità e funzionalità. Io non ne sarei troppo convinto !![;)]