In risposta al messaggio di Ferru99 del 17/04/2025 alle 13:44:05Ciao, hai forse dimenticato le foto?
Buongiorno a tutti, Possiedo un CI Carioca 10 del 1998 e vorrei cambiare il rubinetto della cucina della cellula. Come si vede dalle foto, quello di fabbrica è molto scomodo in quanto il beccuccio finisce a soli 5cmdal lavello, il che non permette di sfruttarlo bene. Qualcuno di voi ha mai fatto questo lavoro e ha dei suggerimenti da dirmi? L'ideale forse sarebbe uno di quei rubinetti con tubo estraibile/allungabile in modo da poterlo modulare in base a che io stia lavando piatti o facendo altro. Grazie mille a tutti! :)
In risposta al messaggio di Szopen del 17/04/2025 alle 14:01:43Ciao Ciro,
Ciao, hai forse dimenticato le foto? Ciro.
In risposta al messaggio di Ferru99 del 22/04/2025 alle 08:49:37Ciao, quel rubinetto e' esattamente come il mio, nella foto sta abbassato per poter chiudere il coperchio del lavello ma, durante il normale utilizzo va alzato, forse ti si sono stretti troppo i 2 dadi orizzontali tra un rubinetto e l'altro.
Ciao Ciro, Io la vedo la foto. La ricarico per sicurezza. Grazie!
In risposta al messaggio di Ferru99 del 17/04/2025 alle 13:44:05Vai in un negozio di accessori camper e scegli il rubinetto che reputi più idoneo
Buongiorno a tutti, Possiedo un CI Carioca 10 del 1998 e vorrei cambiare il rubinetto della cucina della cellula. Come si vede dalle foto, quello di fabbrica è molto scomodo in quanto il beccuccio finisce a soli 5cmdal lavello, il che non permette di sfruttarlo bene. Qualcuno di voi ha mai fatto questo lavoro e ha dei suggerimenti da dirmi? L'ideale forse sarebbe uno di quei rubinetti con tubo estraibile/allungabile in modo da poterlo modulare in base a che io stia lavando piatti o facendo altro. Grazie mille a tutti! :)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/04/2025 alle 09:30:24Buongiorno Silvio, il rubinetto va bene, deve solo ruotarlo per alzarlo.
Vai in un negozio di accessori camper e scegli il rubinetto che reputi più idoneo
In risposta al messaggio di Szopen del 22/04/2025 alle 09:32:56Ah non lo sapevo! Grazie mille!
Buongiorno Silvio, il rubinetto va bene, deve solo ruotarlo per alzarlo. Ciro.