quote:Originally posted by roscio> Salvatore io non sono un mago con sta scatola con i bottoni (COMPUTER), ho appena inoltrato la tua richiesta per la password a Roby. In teoria dovrebbe riuscirci lui che è l'admin. Ciao Ale.[:)]
ciao zero tre la nipotina cresce che e una meraviglia e bellissima ma cercavo anche qualcuno del chellenger italia perche mi sono perso un po ho visto la foto su vita in camper e sono stato molto contento dei progressi fatti dal club li vorrei sentire ma non riesco a trovare piu la password tu ci puoi riuscire ?id="size3">id="red"> per quanto riguarda le dimensioni in genere non solo del bagno ma di tutto lo so che sono piu contratte pero non ho piu due mezzi ma solouno e non sta fermo per mesi lo uso anche come campre anzi soprattutto come camper e oi il plein air non forse cosi cioe adesso lo abbiamo travisato con mezzi sempre piu grossi prima non era cosi ci si arrangiava con mille trucchi invece adesso e tutto pronto devi solo partire voglio dire se la cellula e piu piccola tanto mica ci devi stare mesi non so se c'e qualcosaltro che devo valutare vi prego di dirmelo voi siete piu esperti di me (ps ciao zero salutami orso roby e tutti gli altri ciao ) >