CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper 20000 euro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:18:14
per evakant puoi dire "simili" solo se paragoni una serie superbrig della Rimor con la serie X della Laika, ma, sicuramente non puoi dire simili per la serie Laika Ecovip e Kreos ... Sono tutt'altra cosa !!
17
pio73
pio73
17/01/2008 37
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:23:58
ciao maxgo il camper è del 2005 e lo vendo a euro 29000
16
evakant
evakant
04/01/2009 30
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:39:27
quote:Originally posted by ameri
per evakant puoi dire "simili" solo se paragoni una serie superbrig della Rimor con la serie X della Laika, ma, sicuramente non puoi dire simili per la serie Laika Ecovip e Kreos ... Sono tutt'altra cosa !! >
> Grazie per la precisazione, ho visto tanti superbrig in vendita,ma per il mio budget dovrei prenderlo "datato" e in considerazione di questo avevo valutato anche i Laika.Ma ancora sono in alto mare....[:(]
16
evakant
evakant
04/01/2009 30
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:59:16
quote:Originally posted by teol Ciao, guarda che anche con un entry level non patisci il freddo, io ho quello che penso sia il peggiore degli elnagh e d’inverno me ne sto al calduccio anche in montagna, senza problemi... I limiti degli entry level sono altri: * mancanza di accessori , anche se questo é un fatto molto personale. * scarichi che, quando fa molto freddo, tendono a gelare: il mio, se stai sotto ai -10 gradi, a volte non scarica più l’acqua dal lavandino. In questo caso, devi prendere mezzi pensati per il freddo, come i laika appunto. Attenzione: non é detto che il problema non ci sia per un mezzo costoso, ci sono molti marchi che, anche sui mezzi abbastanza costosi, NON coibentano né riscaldano i serbatoi. * possibilità di infiltrazioni. In questo caso, più che il costo del camper nuovo, la discriminante è la marca: Laika é a detta di molti affidabile sotto questo punto di vista. * fragilità degli interni: con un mezzo economico, di tanto in tanto di capita di dover stringere una vite o sostituire una cerniera Considera che un mezzo più recente ha però il vantaggio di meccaniche più nuove, quindi esenti per più anni da problemi di normative antinquinamento, e decisamente più silenziose. I vecchi mezzi/motori sono molto rumorosi e scomodi, uno dei motivi per i quali ho cambiato mezzo é stata proprio la meccanica: avevo il vecchio ducato, con un motore rumoroso, duro da guidare, con un’erogazione difficile... il viaggio non era un piacere, per me. A mio avviso non c’é la scelta giusta, é un fatto molto personale. Io con un entry level mi trovo bene, ho preferito un mezzo economico recente ad un mezzo di alta gamma più vecchio, ma molti sono di rispettabilissime opinioni diverse. Buona scelta, Matteo >
> Grazie per queste notizie che mi rincuorano,in definitiva dalle Vs opinioni ho capito che devo continuare a cercare e, son sicuro, che prima o poi troverò il mezzo di cui mi innamorerò a prescindere dall'anno di immatricolazione, e magari sarà un mezzo che non avevo neanche preso in considerazione....[:D] Spero di avere anche un pizzico di fortuna (il che non guasta...)[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
evakant
evakant
04/01/2009 30
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:40:51
Ciao, cosa sapete dirmi dell'ARCA AMERICA 430 del 2000? Ne ho visto uno oggi in concessionaria e mi è piaciuto. DI Euro però ne vuole 27000.[xx(] Cosa ne pensate?
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:05:27
Ciao ti racconto la mia esperienza.Avevo anche io la tua disponibilita'e con pazienza ho trovato per quella cifra da privato un autoroller 3d del 2004 con 16000 km il camper va benissimo l'ho utilizzato anche ai mercatini di Salisburgo a -10 senza alcun problema,per non avere spifferi dalla cabina mi sono costruito una bella separazione termica.Ti assicuro che come prima esperienza e'ottimo e col tempo puoi montare quei piccoli accessori che ti fanno comodo.Sicuramente non e' come un alto di gamma(ci mancherebbe costa la meta'!)ma ti consente di andare dove vuoi con l'affidabilita' di una meccanica giovane.Buona scelta Davide
17
man1996
man1996
11/02/2008 19
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:48:52
ciao evakant, vorrei permettermi di chiederti se ti può interessare mio camper che trovi a questo indirizzo

http://www.secondamano.it/iad/a...

il prezzo che vedi e trattabilissimo, fammi sapere,ciao-
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:24:14
e' un mezzo onesto ad un prezzo onesto...anche trattabile...io lo prenderei...
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:40:25
Se interessa ho il mio in vendita qui' [url] http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5388137 Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
16
evakant
evakant
04/01/2009 30
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:49:49
quote:Originally posted by Giallorosso
Se interessa ho il mio in vendita qui' [url] http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5388137 Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> >
> Ciao, è indubbiamente molto bello e direi che mi piace molto anche quel tipo di conformazione ma non posso spendere quella cifra e oltretutto sono di milano e vorrei restare in zona per avere la possibilità di visionare un eventuale mezzo da acquistare. Grazie lo stesso. Saluti evakant.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:00:19
Un camper è fatto anche e soprattutto per viaggiare perciò se questo è il tuo presupposto devi preferire una meccanica recente ed "accontentarti" sulla cellula che forse non ti permetterà di andare a livigno a prendere i -25° senza disagi ma per tutti gli altri usi ti servirà come gli altri. Un domani se deciderai che le esigenze devono essere maggiori, ti troverai a vendere un mezzo economico usato e non un mezzo "blasonato" ma molto vecchio[;)]. Questo mio suggerimento è valido se la tua disponiblità è sulla cifra che hai detto.
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:36:44
quote:... sono di milano e vorrei restare in zona per avere la possibilità di visionare un eventuale mezzo da acquistare. >
> Ciao sono Lombartdo zona PV-MI anch'io ma il consiglio che ti posso dare è .... Vai e cerca fuori regione (Piemonte, Emilia) in fondo ci sono pochi KM per arrivare ma ti renderai conto di quali differenze di prezzo trovi ... io ad esempio sono arrivato a brusnengo in prov. di Biella 150 KM circa da casa ma il rispormio è stato di qualche migliaio di Euro ..... Poi per assistenza sulla Cellula in zona Milano ci sono ottimi riparatori e non Concessionari che sanno solo mantare Portabiciclette ed Antifurti !!!!(In PVT ti posso dare i Nomi/Indirizzi) che ti potranno aiutare in caso di Bisogno ciao Daniele
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:55:13
quote:Originally posted by ameri
per evakant puoi dire "simili" solo se paragoni una serie superbrig della Rimor con la serie X della Laika, ma, sicuramente non puoi dire simili per la serie Laika Ecovip e Kreos ... Sono tutt'altra cosa !! >
> Secondo me è dura assimilare un superbrig con un serie X. Gianluca
16
evakant
evakant
04/01/2009 30
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:37:55
quote:Originally posted by cic40 Ciao sono Lombartdo zona PV-MI anch'io ma il consiglio che ti posso dare è .... Vai e cerca fuori regione (Piemonte, Emilia) in fondo ci sono pochi KM per arrivare ma ti renderai conto di quali differenze di prezzo trovi ... io ad esempio sono arrivato a brusnengo in prov. di Biella 150 KM circa da casa ma il rispormio è stato di qualche migliaio di Euro ..... Poi per assistenza sulla Cellula in zona Milano ci sono ottimi riparatori e non Concessionari che sanno solo mantare Portabiciclette ed Antifurti !!!!(In PVT ti posso dare i Nomi/Indirizzi) che ti potranno aiutare in caso di Bisogno ciao Daniele >
> Grazie per la dritta,proverò a dare un'occhiata.[:D] P.S. Gli indirizzi sono sempre graditi[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link