quote:Originally posted by Giovanni>
Ho trovato i camper Aiesistem abbastanza in linea con le mie esigenze: lunghezza ridotta, parecchi ripostigli, un mucchio di opzional di serie (portamoto, riscaldamento a gasolio, ecc.) e sono monoscocca in vetroresina. Tutto bene, ma il prezzo è salato: chi conosce questi mezzi, tra l'altro su Renault Master 120 o 150 cv, ritiene adeguato il prezzo, oppure sono strapagati? Ancora, per lo stesso prezzo si può trovare di meglio, rimanendo sempre abbondantemente sotto i 6 metri? Un grazie a chi mi presterà attenzione. Giovanni >
Ho trovato i camper Aiesistem abbastanza in linea con le mie esigenze: lunghezza ridotta, parecchi ripostigli, un mucchio di opzional di serie (portamoto, riscaldamento a gasolio, ecc.) e sono monoscocca in vetroresina. Tutto bene, ma il prezzo è salato: chi conosce questi mezzi, tra l'altro su Renault Master 120 o 150 cv, ritiene adeguato il prezzo, oppure sono strapagati? Ancora, per lo stesso prezzo si può trovare di meglio, rimanendo sempre abbondantemente sotto i 6 metri? Un grazie a chi mi presterà attenzione. Giovanni >
http://www.nordaffari.com/aie40...
Per Aura: ti ringrazio per la tua positiva testimonianza e che mi fa sempre più propendere verso questo mezzo. Per Paolo: ho seguito il tuo consiglio ed anche questo è proprio un bel mezzo, anche questo ben accessoriato all'origine. Ho perplessità sul fatto che, il più piccolo della produzione, superi già i 6 metri ed io vorrei restare sui 5.50; ha un bagno molto piccolo (non che quello dell'Aiesistem sia enorme ma ha la doccia separata); ha una inutile (per me) dinette ad L che occupa spazio a scapito di un letto matrimoniale da 1.90 che mi sembra cortino; non ultimo il prezzo, un 20% abbondante più dell'altro. Praticamente, con quella cifra me lo costruiscono su misura, su un mio disegno, da m. 5.63, doccia separata, garage largo 120 reali, matrimoniale da 210, grande armadio, ecc.; peso a vuoto approssimativo sui 26 qli. Giovanni >