CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

camper ci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
mirko1
mirko1
25/05/2007 70
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:37:54
salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi poteva dare le sue impressioni sul nuovo riviera garage profilato con il nuovo motore 2.3 130cv. sarei intenzionato ad acquistarlo alla prossima fiera di rimini visto che questanno sono riuscito a vendere ilmio safary su iveco di 28 anni ma sono rimasto a piedi perche da febbraio i concessionari avevano gia esaurito i mezzi che sfi...... buoni chilometri a tutti
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 15/06/2007 alle: 13:38:57
L'ho visto molto bene a Rimini e l'ho rivisto alla concessionaria. Penso sia un mezzo fatto molto bene, carreggiata allargata di serie ha praticamente tutto ed il prezzo è molto competitivo (se così si può dire). Alcune perplessità assolutamente personali: 1) la semidinette per due va bene sennò non è comodissima 2) la finestra della semidinette e piccola, mi viene un senso di oppressione (tieni presente che ho una doppia dinette con finestroni) 3) Lo sbalzo per la moto è enorme ed una trazione anteriore potrebbe avere difficoltà. Hai provato a vedere la serie X del Laika, mi pare che il CI costa circa 45000 Euro ed il Laika serie X 48000 euro, ovviamente alla fiera. Bello anche l'Hymer (a ad un altro prezzo) A parte questo a me il CI è piaciuto molto ed ha un prezzo inferiore ai SEA, Rimor, Kentuky.
camini
camini
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 15:06:51
Ciao mirko1 io ne sono possessore da circa un mese, sicuramente non posso dirti molto, l'ho acquistato (il mio primo camper :))dopo una attentissima valutazione e dopo averlo visionato più volte in concessionaria mi è parso il migliore a livello qualità-prezzo! Dalle poche uscite fatte ti dico subito che il motore si è rivelato brillante e ben studiato per questo mezzo 2300 130 cv. Io poi ho fatto installare una serie di accessori che mi sono parsi molto utili ma il mezzo poteva stare anche come da fabbrica. Chiedi pure se hai bisogno. Un saluto!
18
mirko1
mirko1
25/05/2007 70
Inserito il 15/06/2007 alle: 16:41:24
grazie mille per avermi risposto volevo chiedere a camini se appena fa un po' di chilometri mi fa saper qualcosa in piu' anche in merito ad eventuali difetti della cellula. per ora ti invidio io dovro' aspettare il modello del 2008/2009 perche' hanno prodotto veramente pochi pezzi e io sono rimasto senza[:(]
18
mirko1
mirko1
25/05/2007 70
Inserito il 15/06/2007 alle: 16:46:01
ciao camini dimenticavo volevo chiderti se il letto posterione sopra il garage era comodo o se era un po' piccolo (mancanzaD'aria)e come ti sei trovato con il tavolo! (mi sembrava un po? minuto per 4 Persone) grazie e buoni chilometri
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
camini
camini
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 17:46:39
quote:Originally posted by mirko1
ciao camini dimenticavo volevo chiderti se il letto posterione sopra il garage era comodo o se era un po' piccolo (mancanzaD'aria)e come ti sei trovato con il tavolo! (mi sembrava un po? minuto per 4 Persone) grazie e buoni chilometri >
> Ciao, nel letto posteriore ci dormono le mie figlie rispettivamente di 17 e 14 anni e ci stanno bene. Per quello che riguarda la comodità della dinette è spaziosa X 4 persone anche se le finestre danno l'impressione di essere piccole, ti assicuro che vi è luce ed aria a sufficienza!! Sempre a disposizione per chiarimenti Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 16/06/2007 alle: 12:34:46
quote:Originally posted by camini
quote:Originally posted by mirko1
ciao camini dimenticavo volevo chiderti se il letto posterione sopra il garage era comodo o se era un po' piccolo (mancanzaD'aria)e come ti sei trovato con il tavolo! (mi sembrava un po? minuto per 4 Persone) grazie e buoni chilometri >
> Ciao, nel letto posteriore ci dormono le mie figlie rispettivamente di 17 e 14 anni e ci stanno bene. Per quello che riguarda la comodità della dinette è spaziosa X 4 persone anche se le finestre danno l'impressione di essere piccole, ti assicuro che vi è luce ed aria a sufficienza!! Sempre a disposizione per chiarimenti Ciao
>
> Bene a sapersi, sai non vivendoci quello che vediamo sono solo impressioni, il mezzo mi piace. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link