CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

camper crukki...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
rlio73
rlio73
18/03/2007 7
Inserito il 25/09/2007 alle: 00:26:42
Grazie Travel Liner, hai confermato effettivamente quello che pensavo. Secondo me la linea EuraMobil e' veramente avanti rispetto ai prodotti che ci sono adesso(e' stato anche questo che ci ha fatto indirizzare verso quel camper), l'altezza credo sia uguale a quella dell'ecovip(a leggere da catalogo ci sarebbe una differenza di 1 cm a favore del laika) Quello che hai detto tu(il piu' piccolo con la dinette dietro a U) dovrebbe essere il 570 MS. Purtroppo, con 2 bimbi piccoli, mi servono letti separati(maschio e femmina, uno e' molto piccolo) anche se, avendo viaggiato su un camper con dinette a U come passeggero(VS Kastoro), credo sia l'unica disposizione che ti permette di viaggiare come passaggero con un panorama di 360 gradi... Credo che seguiro' il tuo consiglio e' faccio un salto a vedere il Karmann
18
rlio73
rlio73
18/03/2007 7
Inserito il 25/09/2007 alle: 00:38:10
x matpietro Visto che sono nelle tue stesse condizioni, posso darti un paio di suggerimenti. Se devi fare dell'invernale, meglio che la porta di ingresso non dia sui letti dei bimbi, serbatoi coibentato o riscaldati, riscaldamento in mansarda, doppio pavimento o di adeguato spessore.. Ho fatto un inverno in camper, mentre costruivo la mia casa. La temperatura e' arrivata a -14. Nel mio Rimor(Koala 130 1989), con la stufa accesa al massimo, si e' congelato tutto quello che dentro si poteva congelare [:D]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 25/09/2007 alle: 09:19:20
io sono stato alla fiera di Dusseldorf, ho un camper tedesco, un Weinsberg e posso dire tranquillamente dopo aride esperienze con mezzi italiani che la qualità ma soprattutto l'estetica dei camper tedeschi è superiore a quella dei camper italiani. L'Euramobil è un gran mezzo non solo per come è assemblato (spero al più presto di postare un video girato in fabbrica) ma anche per come è curato internamente sia a livello di spazio che di design. Non è certo un oblò che svaluta un mezzo bensì il coefficiente dato dal rapporto qualità/prezzo ed in questo i mezzi tedeschi offrono un valore superiore. Il doppio pavimento ad esempio che da loro è quasi una religione non è creato a caso bensì studiato appositamente per aumentare la coibentazione del mezzo (e degli accessori di servizio quali i serbatoi riscaldati) ed offrire allo stesso tempo ampi vani di stivaggio molto utili Consiglio di fare un bel giro alla fiera di Dusseldorf dove vedrete delle produzioni che a Rimini non arriveranno mai, solo allora potrete valutare meglio....

Modificato da Topoteoo il 25/09/2007 alle 09:23:25
18
rlio73
rlio73
18/03/2007 7
Inserito il 25/09/2007 alle: 21:00:13
Ho visto che hai un Weinsberg in un altro thread. Lo abbiamo visto in fiera(Meteor 691G visto solo su catalogo) probabilmente andremo a vederlo in concessionaria tra un paio di settimana(sempre che non prendiamo il Karman [:D]). Mooolto bello, ma, andando in giro per preventivi, mi hanno fatto un po' di terrorismo sull'assistenza e sui ricambi(effettivamente il concessionario piu' vicino a noi e' a Rovigo ed e' nuovo con questa marca). Tu che esperienze hai avuto?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 08:30:07
Bellissimi i Weinsberg ed i Knaus, ottimo rapporto qualità prezzo e lo stò valutando molto bene. Ma avete visto il peso dei modelli 6 posti letto ? Si parla di 3360 Kg in ordine di marcia con 100 lt di acqua e 2 bombole 11kg di gas. Francamente mi sembra molto eccessivo per un patente B. Voi che ne dite ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link