CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper furgonati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
Golem
Golem
09/04/2005 27
Inserito il 14/04/2006 alle: 17:26:32
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha o ha avuto esperienza con camper furgonato tipo Trigano Eurocamp o Adria Van x sapere come ci si trova a livello di comfort, soprattutto invernale ? I pregi, tipo maneggevolezza e snellezza li posso intuire; mi piacerebbe appunto sapere se vale la pena buttarsi su un acquisto di questo segmento considerando l'utilizzo che se ne può fare anche come auto. Grazie Ale
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 14/04/2006 alle: 19:59:23
Secondo me, sono dei mezzi eccezzionali, purtroppo, la seconda parte del mio nick, si è messa a sbraitare appena ci è salita dentro dal concessionario ( troppo poco spazio), quindi ho dovuto rinunciare. Se non hai lo stesso problema ed hai senso di adattamento, prendilo, e vedrai che senzaltro ti darà molte soddisfazioni. Ciao P.S. dopo averli studiati a fondo tutti, ho tratto la conclusione che l'eurocamp prevale sugli altri.
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 20:47:51
e' sempre colpa della seconda parte del nick CMQ ha ragione per due persone sono stupendi consumano poco vai dappertutto ti dimentichi di chiedere dove sono le AA A me e' sempre piaciuto l'ADRIA ciao
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/04/2006 alle: 10:15:31
Ho visto dei Marostica, eccezzionali. peccato che se abbassi il letto basculante, non ti muovi più....
polpostracco
polpostracco
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 14:28:59
quote:Originally posted by Golem
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha o ha avuto esperienza con camper furgonato tipo Trigano Eurocamp o Adria Van x sapere come ci si trova a livello di comfort, soprattutto invernale ? I pregi, tipo maneggevolezza e snellezza li posso intuire; mi piacerebbe appunto sapere se vale la pena buttarsi su un acquisto di questo segmento considerando l'utilizzo che se ne può fare anche come auto. Grazie Ale >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
polpostracco
polpostracco
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 14:46:48
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha o ha avuto esperienza con camper furgonato tipo Trigano Eurocamp o Adria Van x sapere come ci si trova a livello di comfort, soprattutto invernale ? I pregi, tipo maneggevolezza e snellezza li posso intuire; mi piacerebbe appunto sapere se vale la pena buttarsi su un acquisto di questo segmento considerando l'utilizzo che se ne può fare anche come auto. Grazie Ale >
> Scusami, ho premuto "invio" prima di compilare il msg! dunque, noi siamo passati da un mansardato (MC Louis 410) ad un furgonato Adria Win (Ducato Maxi 18 q.li): siamo soddisfattissimi del cambio; gli spazi sono ridotti, è vero, ma per due persone ampiamente sufficenti. Le dotazioni sono complete e in sostanza si riesce a fare tutto quello che si fà con camper più grandi (doccia, cucina, ecc..), ma con una versatilità impagabile. Senza dilungarmi troppo, ti garantisco che sono davvero dei mezzi eccezionali e che - ripeto - non hanno nulla da invidiare a camper più grandi...ovviamente sempre partendo dal presupposto, di non essere più di due persone d'equipaggio. Saluti e scrivimi se hai bisogno di altre info.
20
Golem
Golem
09/04/2005 27
Inserito il 20/04/2006 alle: 16:17:21
[/quote] Scusami, ho premuto "invio" prima di compilare il msg! dunque, noi siamo passati da un mansardato (MC Louis 410) ad un furgonato Adria Win (Ducato Maxi 18 q.li): siamo soddisfattissimi del cambio; gli spazi sono ridotti, è vero, ma per due persone ampiamente sufficenti. Le dotazioni sono complete e in sostanza si riesce a fare tutto quello che si fà con camper più grandi (doccia, cucina, ecc..), ma con una versatilità impagabile. Senza dilungarmi troppo, ti garantisco che sono davvero dei mezzi eccezionali e che - ripeto - non hanno nulla da invidiare a camper più grandi...ovviamente sempre partendo dal presupposto, di non essere più di due persone d'equipaggio. Saluti e scrivimi se hai bisogno di altre info. [/quote] Per Polpostracco. Grazie x le info. Hai provato a fare anche campeggio invernale ? Se si, a livello di coibentazione, come ti trovi ? Grazie Ale
19
ved27
ved27
20/04/2006 4
Inserito il 20/04/2006 alle: 18:09:31
Ciao a tutti, Sono possessore molto soddisfatto da circa un anno di un Eurocamp1. Con un minimo di adattabilita' lo trovo ottimo anche per tre persone (meglio se il terzo e' un bambino come nel nostro caso). Per capirci prima di essere camperisti eravamo campeggiatori motociclisti, quindi non sono gli spazi a bordo la nostra priorita'... Per l'inverno non ci sono particolari problemi, serve giusto qualche accortezza tipo isolare qualche dettaglio poco curato in fabbrica come parti del portellone posteriore in lamierato lasciato a vista. Il riscaldamento e' a gasolio e assolutamente adeguato alla bisogna anche con temperature abbondantemente sottozero (tra l'altro la presenza del webasto e' stato il motivo che me lo ha fatto preferire ad altri modelli per il resto identici). Stefano
polpostracco
polpostracco
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 20:58:27
>
> Scusami, ho premuto "invio" prima di compilare il msg! dunque, noi siamo passati da un mansardato (MC Louis 410) ad un furgonato Adria Win (Ducato Maxi 18 q.li): siamo soddisfattissimi del cambio; gli spazi sono ridotti, è vero, ma per due persone ampiamente sufficenti. Le dotazioni sono complete e in sostanza si riesce a fare tutto quello che si fà con camper più grandi (doccia, cucina, ecc..), ma con una versatilità impagabile. Senza dilungarmi troppo, ti garantisco che sono davvero dei mezzi eccezionali e che - ripeto - non hanno nulla da invidiare a camper più grandi...ovviamente sempre partendo dal presupposto, di non essere più di due persone d'equipaggio. Saluti e scrivimi se hai bisogno di altre info. [/quote] Per Polpostracco. Grazie x le info. Hai provato a fare anche campeggio invernale ? Se si, a livello di coibentazione, come ti trovi ? Grazie Ale [/quote] Si, abbiamo fatto anche campeggio invernale, con temperature sotto lo zero: nessun problema, ottima coibentazione e ottimo impianto di riscaldamento; forse l'unico neo sono le tre bombole da 5kg, che richiedono una particolare attenzione, per le soste in luoghi che richiedono l'accensione del riscaldamento per tutto il giorno, onde evitare la sgradevole evenienza di doversi alzare nel mezzo della notte a sost.re la bombola esaurita (cmq a noi - ripeto con un pò d'attenzione - non è mai successo. Gl'ultimi modelli sono predisposti per l'alloggiamento di due bombole da 10 kg; infine il webasto (che però non viene inst.to dall'Adria) penso sia un'ottima alternativa, anche se da quanto leggo sul sito, sembra abbia il problema dell'autonomia di corrente. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link