CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper Hobby su iveco 50c18

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:19:13
Volevo chiedere un giudizio sulla scelta che ho fatto. Ho ordinato sul pronto (in pratica quello della fiera) Hobby sphinx I 770 su iveco 50 c 18 volevo sapere : 1) se è una buona scelta come marca e se l'avete visto in fiera 2)ho sentito che iveco dovrebbe gia' montare sui 50q il fap, 3) terzo se ho fatto bene a scegliere quello in fiera perchè altrimenti si andava a consegne giugno 2008, 4)ed ultimo mi conviene immatricolarlo a fine mese o aspettare gennaio. Vi ringrazio in anticipo per la risposte spero numerose. . P.S. Ciao Armando, ci siamo visti lo scorso anno a Pasqua nell' area di Pompei. Tanto per cominciare non ha le sospensioni da te amate[:)][:)]

Modificato da giuliano marchetti il 11/10/2007 alle 13:29:50
navarre
navarre
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:56:21
quote:Originally posted by giuliano marchetti
3) terzo se ho fatto bene a scegliere quello in fiera perchè altrimenti si andava a consegne giugno 2008,>
> Con un congruo sconto immagino...di solito i mezzi da fiera non sono ridotti troppo bene.
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:02:38
Mi hanno assicurato che non ha problemi, a livello di motore a sempre viaggiato su bisarche come cellula che cosa dovrei controllare? Gia mi hai messo l' ansia[:0][:0]
navarre
navarre
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:08:54
quote:Originally posted by giuliano marchetti
Mi hanno assicurato che non ha problemi, a livello di motore a sempre viaggiato su bisarche come cellula che cosa dovrei controllare? Gia mi hai messo l' ansia[:0][:0] >
> Non, no per la meccanica, ma gli interni vengono maltrattati da migliaia di persone in pochi giorni...poi dipende da quante fiere ha fatto, noi abbiamo visto un rexos 720 che pare ci fosse passata uan mandria di bufali! Controlla bene gli interni e il funzionamento di tutti meccanismi (pensili, tavolo ecc.) e se c'è qualcosa di ammaccato o rotto fattelo cambiare.
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:05:18
Ti ringrazio lo faro' sicuramente anche se sono andato in fiera praticamente l' ultimo giorno e sembrava apposto. Della marca HOBBY invece che mi dici. Ciao e grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ammglg
ammglg
12/07/2007 51
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:57:57
Della marca HOBBY invece che mi dici. Ciao e grazie Ciao giuliano, io possiedo un Hobby su Ducato 2,8 idtd da circa un anno, acquistato usato in Germania. Ti assicuro che chi lo possedeva prima di me non ha usato nè cura nè attenzione nella gestione del mezzo (e per questo motivo sono riuscito ad averlo ad un prezzo decisamente basso, almeno per il mercato italiano). Dopo qualche problemino iniziale (risolto in casa con tanta pazienza) devo dire che sono soddisfatto della robustezza del veicolo IMHO è una buona marca che mi sento di consigliare. (c'è certamente del campanilismo, quindi prendi questa affermazione con le dovute precauzioni, ma la mia impressione è che la robustezza sia al di sopra della media) Spero di esserti stato d'aiuto, (immatricolalo subito e goditi tutti i prossimi fine settimana ... [:)] ) buoni km Luca
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:11:24
Ciao Luca ti ringrazio, infatti sto fremendo perchè vorrei prenderlo subito, cosi lo potrei testare a Natale e Capodanno, ma dall' altra parte tra montaggio accessori e pratiche lo avrei per fine Ottobre e per 2 mesi non so se ne valga la pena. Ciao e buoni km anche a te.
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:26:32
Ciao, hai fatto secondo me una delle scelte migliori,anche a me piace molto,esteticamente è proprio un bel camper,tecnicamente sembra proprio valido e robusto,della meccanica non si può dire nulla,ottima scelta. Anche la mansarda sembra proprio molto spaziosa,è finemente arredato, non pacchiano e penso molto luminoso e poi il doppio pavimento è una cannonata. Scusami se te lo chiedo ma di che sospensioni stai parlando? ciao Simone
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:15:59
Ti ringrazio, è la stessa sensazione che aveva dato anche a me appena l' avevo visto in fiera , ma come marca in italia la HOBBY non peso sia molto conosciuta a livello di camper come lo puo' essere sicuramente per le roulotte. E' per questo sto cercando conferme. Per le sospensioni intendo quelle che montano come opzional Iveco che ho sentito siano molto valide ma costano parecchio. Ciao Simone a presto. P.s. A proposito tu che faresti subito o gennaio 2008??[?][?]
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 04/10/2007 alle: 22:18:24
ciao Giuliano,se te lo possono dare subito, direi senza dubbio immatricolalo adesso e vai!! Ciao Simone
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 06/10/2007 alle: 23:31:02
Qualche altro consiglio su Hobby e su iveco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link