CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

camper hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
seppedili
seppedili
22/02/2007 3
Inserito il 23/02/2007 alle: 23:17:35
volendo acquistare un nuovo camper, mi hanno consigliato hymer 662 con il letto in coda dicendo che è un ottimo camper TEDESCO. cosa ne pensate? cosa mi consigliate? sono indeciso giuseppe
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 23/02/2007 alle: 23:29:36
Ciao Giuseppe, ho una relativa esperienza ancora, abbiamo un Hymercamp 64, un po' vecchiotto sulla carta, ma un GRANDE! in tutto, ti posso dire che, con la dinette di coda, sempre montata a letto matrimoniale e la mansarda, è una vera pacchia. La struttura è di alta qualità, sia per il caldo che per il freddo. A dicembre, verso la Val di Fassa abbiamo pernottato a circa -8 e non ce ne siamo neanche accorti, anzi, alle 3 abbiamo dovuto abbassare la stufa per "lessamento completo"[:D]. Che ti devo dire, solo ad entrarci senti la robustezza della struttura e la qualità delle rifiniture ti fanno sembrare di essere a casa. Questo camper è lungo quasi 7 metri e per noi, 2 adulti ed una bimba di 5 anni è alquanto spazioso. La meccanica è un Ducato 2.5 td e basta già per farlo essere, volendo, un bel proiettile. Di tanto in tanto penso che se dovessi cambiarlo non saprei assolutamente cosa scegliere se non spendendo una cifra da capogiro e ... sicuramente poter rimanere in casa Hymer. Consiglio personale: CHE APSETTI[?] Auguri per la scelta e buoni km futuri. Ciao. Carlo
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 24/02/2007 alle: 00:21:17
quote:Originally posted by Asterix 63
Ciao Giuseppe, ho una relativa esperienza ancora, abbiamo un Hymercamp 64, un po' vecchiotto sulla carta, ma un GRANDE! in tutto, ti posso dire che, con la dinette di coda, sempre montata a letto matrimoniale e la mansarda, è una vera pacchia. La struttura è di alta qualità, sia per il caldo che per il freddo. A dicembre, verso la Val di Fassa abbiamo pernottato a circa -8 e non ce ne siamo neanche accorti, anzi, alle 3 abbiamo dovuto abbassare la stufa per "lessamento completo"[:D]. Che ti devo dire, solo ad entrarci senti la robustezza della struttura e la qualità delle rifiniture ti fanno sembrare di essere a casa. Questo camper è lungo quasi 7 metri e per noi, 2 adulti ed una bimba di 5 anni è alquanto spazioso. La meccanica è un Ducato 2.5 td e basta già per farlo essere, volendo, un bel proiettile. Di tanto in tanto penso che se dovessi cambiarlo non saprei assolutamente cosa scegliere se non spendendo una cifra da capogiro e ... sicuramente poter rimanere in casa Hymer. Consiglio personale: CHE APSETTI[?] Auguri per la scelta e buoni km futuri. Ciao. Carlo >
> ciao carlo, ho letto che anche tu hai un hymer 64 vecchiotto, io ne ho comprato uno pochi giorni fa e sono alla prima esperienza, saresti così gentile da informarmi sulla questione peso o eventuali problematiche che mi si potrebbero presentare ? sono ancora estraneo alla vita da camper ma vorrei addentrami sempre più quindi approfitto della gentilezza altrui per erudirmi in merito[:D] grazie anticipatamente!!!! e mi scuso con l'autore del post se ciò che scrivo non concerne il suo argomento[:I] grazie ancora. tony.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 07:04:46
Ciao Giuseppe, ho una relativa esperienza ancora, abbiamo un Hymercamp 64, un po' vecchiotto sulla carta, ma un GRANDE! in tutto, ti posso dire che, con la dinette di coda, sempre montata a letto matrimoniale e la mansarda, è una vera pacchia. La struttura è di alta qualità, sia per il caldo che per il freddo. A dicembre, verso la Val di Fassa abbiamo pernottato a circa -8 e non ce ne siamo neanche accorti, anzi, alle 3 abbiamo dovuto abbassare la stufa per "lessamento completo"[:D]. Che ti devo dire, solo ad entrarci senti la robustezza della struttura e la qualità delle rifiniture ti fanno sembrare di essere a casa. Questo camper è lungo quasi 7 metri e per noi, 2 adulti ed una bimba di 5 anni è alquanto spazioso. La meccanica è un Ducato 2.5 td e basta già per farlo essere, volendo, un bel proiettile. Di tanto in tanto penso che se dovessi cambiarlo non saprei assolutamente cosa scegliere se non spendendo una cifra da capogiro e ... sicuramente poter rimanere in casa Hymer. Consiglio personale: CHE APSETTI[?] Auguri per la scelta e buoni km futuri. Ciao. Carlo >
> Punti vista... non tutte le ciambelle escono col buco!!! Ho avuto 2 HYMER... mi sono bastati e avanzati..... SALUTONI ARMANDO
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 24/02/2007 alle: 20:01:10
Bravo Tony! [:D] Complimenti per il Camp, io a differenza di Armando mi trovo benone, almeno per ora. Tutti mi hanno detto che Hymer è sinonimo di Mercedes, ovvero fascia alta. La mia ciambella ha un bel buco nel centro (da dove si può vedere l'asfalto![:o)] Scherzi a parte, non ho ancora una grossa esperienza, lo abbiamo solo da ottobre. Il vecchio proprietario, con il quale ho parlato per telefono, è un tipo precisissimo, ed è stato autista di autobus, infatti ha trattato il mezzo meglio lui in 14 anni che io in 4 mesi. Riguardo ai pesi non so niente di niente, parto e spero sempre di tornare [8D] Mi auguro di poter fare tanti km in santa pace, forse quando mi girerà, una pesatina gliela darò. Auguri anche a te per tanti buoni km. Per Armando, mi piacerebbe sapere che diavolo ti è successo. Ciao a tutti, vado a cena!!!!![:p] Carlo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
gian62
gian62
12/02/2007 54
Inserito il 24/02/2007 alle: 21:15:24
Ciao Giuseppe, io ho fatto la "pazzia" di acquistare un B614 del 2003. Vorrei elencarti tante cose, ma te le riassumo con l'esclamazione: OGNI VOLTA CHE LO USO MI SORPRENTE. Ho fatto una pazzia nel senso che l'acquisto non è certo stato ponderato, ma frutto di una infatuazione a prima vista, che si è trasformata in una vera ossesione di usarlo. Sicuramente ci saranno state delle esperienze non proprio positive, vedi Armando, ma finora, dopo circa 20.000 km, faccio fatica a trovare dei difetti Gian I
silverbla
silverbla
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 21:44:45
quote:Originally posted by seppedili
volendo acquistare un nuovo camper, mi hanno consigliato hymer 662 con il letto in coda dicendo che è un ottimo camper TEDESCO. cosa ne pensate? cosa mi consigliate? sono indeciso giuseppe >
> Salve la Hymer è una seria ditta tedesca che fa (una delle prime) camper, mi sembra, dal 1956 (mi sembra che ci sia stato il 50° l'anno scorso). I suoi mezzi sono ben fatti e studiati ma ciò non vuol dire che tutti i suoi mezzi siamo sempre i migliori. Da quello che mi risulta solo alcuni prototipi hanno dato problemi agli acquirenti ma per il resto è una ditta che "lavora" generalmente su modelli e schemi collaudati. E i mezzi "vecchi" sono ancora migliori dei nuovi come solidità dei materiali e senz'altro perchè collaudati. Ho appena permutato il mio vecchio (due anni) hymer con un nuovo 504SL che sto aspettando anche se il primo mi ha dato qualche problema iniziale che ho ritenuto "normale" (un rubinetto da cambiare, la chiusura dello sfiato acque nere perchè faceva puzza in cellula, un raccordo acque bianche sotto il lavello cambiato in viaggio, una serratura del gavone che non si apriva) E poi personalmente, sono innamorato della Hymer anche perchè sono affascinato dai marchi blasonati. Per finire sono certo che l'acquisto sarà positivo e per questo ti faccio tanti auguri nella speranza anche di averti nel club. saluti kmetrici
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/02/2007 alle: 09:13:33
Bravo Tony! [:D] Complimenti per il Camp, io a differenza di Armando mi trovo benone, almeno per ora. Tutti mi hanno detto che Hymer è sinonimo di Mercedes, ovvero fascia alta. La mia ciambella ha un bel buco nel centro (da dove si può vedere l'asfalto![:o)] Scherzi a parte, non ho ancora una grossa esperienza, lo abbiamo solo da ottobre. Il vecchio proprietario, con il quale ho parlato per telefono, è un tipo precisissimo, ed è stato autista di autobus, infatti ha trattato il mezzo meglio lui in 14 anni che io in 4 mesi. Riguardo ai pesi non so niente di niente, parto e spero sempre di tornare [8D] Mi auguro di poter fare tanti km in santa pace, forse quando mi girerà, una pesatina gliela darò. Auguri anche a te per tanti buoni km. Per Armando, mi piacerebbe sapere che diavolo ti è successo. Ciao a tutti, vado a cena!!!!![:p] Carlo. >
> Ciao Carlo, dunque in sintesi... ho comprato il primo 644 su ducato nel 1997, era di occasione (6 mesi di vita....) l'ho dato subito dentro per un mare di problemi, ecco il perchè l'avevano venduto dopo sei mesi!!! Ne ho comprato un'altro nuovo dopo un anno,[}:)] e qui comincia la mia odissea...[:(] subito da nuovo sono dovuto andare 2 volte a BAD WALDSEE,[}:)] si perchè il problema era serio e nessun concessionario HYMER era disposto a farmi il lavoro in garanzia,[:(!] avevo il letto matrimoniale pos. sul garage, che faceva + rumore di 7 papopagalli messi insieme!!![}:)] Hanno fatto il primo intervento approssimativo... tantè che sono dovuto ritornare!!! dopo, sono intervenuti in modo capillare smontando tutto il telaio del letto, isolandolo con delle guarnizioni di gomma. Per non parlare degli oblò,ne ho avuti ben tre rotti e sostituiti sempre li in fabrica, poi la pompa dell'acqua sommersa cambiata dopo 3 mesi, il cristallo anteriore che ballava nella sede!!! e degli sportelli dei pensili che di legno cerano solo le modanature (o cornicette) lo sportello praticamente era di cartone pressato e fissato con la spillatrice!!! + volte sono intervenuto con dei chiodini a spillo... eppoi altre cose ci cui non mi vengono in mente.... Sono convinto che oggi siano cambiati (almeno lo spero per chi ce l'ha...) però gli HYMER di una volta... erano tutt'altra cosa...[;)] SALUTONI ARMANDO
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 25/02/2007 alle: 21:19:06
Ciao! Io e il mio fidanzato abbiamo comprato ad ottobre un B644 fineserie. Siamo molto soddisfatti dell'acquisto e il concessionario è molto disponibile e veloce. Quindi mi sento di consigliarti tranquillamente la Hymer e... buon viaggio!!![:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 25/02/2007 alle: 22:06:17
Ciao Giuseppe, io sono un fortunato possessore dell'Hymer LEGEND 25,motorhome BKlasse. Una serie limitata del 2006 per festeggiare i 25 anni del modello. Ti dico subito che è un mezzo stupendo,con qualità di materiali ed accuratezza di rifiniture molto al di sopra della media ma non esente da piccoli difetti. Anzi proprio oggi sono stato dal concessionario(porte aperte) perchè ho notato nella doccia un rigonfiamento della parete di vetroresina. Pare non sia niente di grave, però è meglio assicurarsi. Scusami se mi sono dilungato ma era per dirti che anche i mezzi più accurati possono soffrire difetti di gioventù. Se rientri col badget prendilo è non ci pensare. Buoni Kmetri Antonio
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 25/02/2007 alle: 22:24:12
Beh, caro Armando, mi hai fatto venire a mente un amico, proprietario di una bella ammiraglia della Lancia, al quale ad uno ad uno, sembra quasi a rotazione, sono "scoppiati" tutti i vetri, lunotto, laterali, e parabrezza![B)] Ci sono sicuramente dei mezzi sfortunati, io normalmente acquisto proprio quelli [:(], "mah, di solito questo inconveniente non succede!" (parole dei vari meccanici). Stavolta spero che questo mezzo si fermi solo "grazie alle decisioni di legge, EURO 0!)[}:)][}:)][}:)][}:)] CHE QUALCUNO LI FERMI!!![xx(] Ciao ragazzi, ho voglia di fare un bel giretto, l'ultimo è stato a TOUR.IT e ne è passato troppo di tempo![:D] Bye. Carlo.
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 25/02/2007 alle: 22:56:46
Bravo Tony! [:D] Complimenti per il Camp, io a differenza di Armando mi trovo benone, almeno per ora. Tutti mi hanno detto che Hymer è sinonimo di Mercedes, ovvero fascia alta. La mia ciambella ha un bel buco nel centro (da dove si può vedere l'asfalto![:o)] Scherzi a parte, non ho ancora una grossa esperienza, lo abbiamo solo da ottobre. Il vecchio proprietario, con il quale ho parlato per telefono, è un tipo precisissimo, ed è stato autista di autobus, infatti ha trattato il mezzo meglio lui in 14 anni che io in 4 mesi. Riguardo ai pesi non so niente di niente, parto e spero sempre di tornare [8D] Mi auguro di poter fare tanti km in santa pace, forse quando mi girerà, una pesatina gliela darò. Auguri anche a te per tanti buoni km. Per Armando, mi piacerebbe sapere che diavolo ti è successo. Ciao a tutti, vado a cena!!!!![:p] Carlo. >
> hihihi[:D] ciao carlo , interessante la tua filosofia del me ne stra-f8 ahah mi sa che l'adotterò anch io [;)] e poi cercherò di creare un bel buco per ammirare l'asfalto, sembra un aspetto poco osservato dei viaggi in camper [8D] e poi come si dice... meglio un buco nel camper che un buco nell'acqua[:D] grazie ancora e ciao, tony[8D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/02/2007 alle: 23:13:12
volendo acquistare un nuovo camper, mi hanno consigliato hymer 662 con il letto in coda dicendo che è un ottimo camper TEDESCO. cosa ne pensate? cosa mi consigliate? sono indeciso giuseppe >
> con Hymer vai alla grande, fidati...e' stato il mio primo VR ed appena posso lo ricompro Ciao Giordano

Modificato da jimbo65 il 25/02/2007 alle 23:15:05
18
seppedili
seppedili
22/02/2007 3
Inserito il 25/02/2007 alle: 23:46:22
Grazie a tutti per avermi consigliato, infatti sono ritornato dal rivenditore per chiudere l'affare....ma!!! ho rinviato tutto, perchè prima voglio un altro consiglio. so che i motori ford sono tutti gemellati, e sono rimasto sorpreso scoprendo che l'Hymer 662 invece è a trazione anteriore con un motore ford transit 2200 e 130cv. é un motore nuovo? cosa ne pensate...il concessionario mi aspetta ....ditemi qualcosa a proposito del motore...grazie Giuseppe
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 26/02/2007 alle: 19:51:44
Se fa BROOOMMMM, .... allora funziona![:D]. Il mio ha 4 ruote e una orizzontale che spero non dover cambiare mai visto che pesa più della cellula. [xx(] Sii comunque sicuro all' 80% e poi compralo, tutti questi momenti te li STAI PERDENDO!!! [:D][:D][:D] Ciao. Carlo
19
giolliare
giolliare
30/10/2006 6
Inserito il 28/02/2007 alle: 14:09:34
ciao giuseppe, ho appena comprato un HymerCamp 524 SL - mansardato da 651 cm con letto a castello longitudinale in coda se tutto va bene me lo consegnano venerdì !!) e (non sono un tecnico ma ho un po' di esperienza di camper) ritengo che sia un mezzo di qualità superiore. Sicuramente nella versione "base" non ha molti fronzoli ma nella scelta ho badato più ad aspetti quali il doppio pavimento, il telaio ALKO, la struttura, la coinbentazione ecc.. Per quello che ho potuto vedere finora Hymer è da consigliare .... ..... ti saprò dire di più fra qualche settimana e (spero) molti km! ciao [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 15:04:39
> Ho attualmente da quasi due anni un Hymer B Klasse 624 con letti a castello trasversali in coda davvero ampi... pensa sono larghi ben 115 cm. Nel complesso è molto valido, ma per quel che è costato molti particolari (di per se da pochi euro) andavano studniati meglio. Il mobilio è davvero valido come un po' tutto nel complesso. Molto silenzioso. Molto panoramico. Molto veloce. Pesi rispettati fin dall'origine (comprendenti autista da 75 kg + 10 kg di sue cose, pieno di acqua chiara, gasolio e bombole del gas). Ma veniamo alle dolenti note in molti casi segno di scarsa conoscenza delle esigenze di chi lo usa. LETTO BASCULANTE MATRIMONIALE ANTERIORE. Ampio e vivibilissimo come spazio. Prurtroppo se il camper ha le ruote in PIANO il pavimento pende verso il davanti (a causa della forza degli ammortizzatori posteriori) e anche il letto penden in avanti. Dopo mesi di protesta la Hymer ha mandato un kit che risolve il problema. Altra soluzione sarebbe stata quella di dotare il camper di piedini automatici livellatori che lo sollevano, ma la cosa non è usabile da chi come me non vuole saperne né di campeggi né di A.A. CABINA DOCCIA BAGNO. Se il camper ha il pavimento in piano o pendente verso il davanti tutto bene, ma se pende anche di pochissimo verso dietro il pavimento del bagno IN CASO DI DOCCIA si allaga. Ho suggerito alla Hymer una modifica risolutrice ma ancora nessuna risposta. Intanto ho rimediato autocostruendo la soluzione di modifica che devo dire risolve il problema. TETTO CAMPER. Si è appanciato verso il centro. La Hymer dice che "può essere normale" essendo struttura autoportante. Infiltrazioni infatti non ce ne sono (lo faccio controllare ogni 6 mesi (denendolo all'aperto). PIPETTE SFIATO SERBATOI. Costruite in plastichetta e si rompono con estrema facilità facendo scolare l'acqua appena caricata da tutte le parti (costo Hymer 8-10 euro l'una). Ho rimediato sostituendole (costo 40 euro l'una) con altre identiche che ho fatto costruire da un fabbro il acciaio inossidabile. OBLÒ PICCOLI A TETTO (2) Sostituiti in garanzia per rottura del meccanismo di sblocco almeno 3 volte. Sapendo della delicatezza del meccanismo non li ho più aperti e non danno più fastidi... anche se è come non averli. CENTRALINA ELETTRICA E DISPLAY + PANNELLO DI COMANDO. Mai funzionato bene fin dall'inizio e sempre segnalato problema. Tutto sostituito un paio di volte senza risolvere il problema. Poi per caso ho scoperto un fusibile nascosto nei pressi della batteria servizi che faceva un contatto fasullo. Sostituito da solo il connettore i problemi sono scomparsi e ora va tutto bene. NEL COMPLESSO UN BUON PRODOTTO. Ma se la Hymer stesse più attenta a cose del valore di per se non superiore a pochissimi euro certamente i clienti avrebbero molto meno stres e incavolature. Soprattutto considerando che le cose che smettono di finzionare o si rompono lo fanno sempre di venerdì dopo pranzo e fino al successivo lunedì non ci sono officine aperte!!!! Ciao
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 01/03/2007 alle: 12:03:41
Felici possessori di un motorhome Hymer 544 del 92 su meccanica ducato TD. Vai alla grande, buoni km Donato
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 13:40:19
Ho un signo 100 da un anno: tre volte a Castelfranco per i mobiletti che non si chiudevano e una volta a vicenza per sistemare in modo definitivo la faccenda. primo gennaio 2007 è partita la pompa dell'acqua e ho un rumore da tortura cinese a fianco del sedile passeggero che nessuno è riuscito a individuare e eliminare. La porta del bagno si chiude bene solo con una certa temperatura e a una certa umidità. Devono cambiare le tende lato divano, perchè sbagliate di misura, ma dopo un anno ancora non ci son riusciti. Non sono proprio soddisfatto. ennioid="orange">
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 01/03/2007 alle: 14:19:23
Che strano sentire tutte le vs lamentele. [B)] Secondo me cmq è anche molto importante che il concessionario sia serio e che si impegni VERAMENTE a risorvere i problemi. [^] Se il concessionario si dimostra preparato e disponibile, la maggior parte dei problemi possono essere superati con facilità. [^] Anche noi abbiamo avuto dei piccoli "problemucci": il frigo che non si chiudeva bene, il letto basculante che cigolava un po'[:0], etc. Ma tutti sono stati risolti senza difficoltà. [:)]
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:24:39
Penso che la colpa sia del concessionario io ho avuto dei problemi per ordinare della merce(non riuscivano o non volevano trovare il ricambio perchè detto da loro il camper è troppo vecchio) così ho scitto direttamente alla Hymer e in un paio di giorni ho avuto la risposta: Egr. Signore Ettore Checchi, non possiamo mandare la merce direttamente a Lei e per questo Le preghiamo di rivolgerSi a un dei nostri rivenditori in Italia. Può usare i numeri articoli come seguente: profili in gomma bianca a lato del paraurti anteriore ( vedi foto ) - codice 318071 profili in gomma lato destro e sinistro ( vedi foto ) - codice 318502 profilo in gomma posteriore ( vedi foto ) - codice 318502 oblò panoramico se possibile fumè con gli attacchi per l'oscurante ( vedi foto ) - codice 398081 Mi servirebbe anche il solo preventivo della cornice del finestrino lato guida ( vedi foto ) - codice 396520 (non possiamo fare il preventivo, Le preghiamo di rivolgerSi a un dei nostri rivenditori) Mit freundlichen Grüßen - best regards - cordiali saluti HYMER AG Teileservice - parts - pezzi di ricambio i.A. Rainer Möslang Biberacher Str. 86 88339 Bad Waldsee Fon: +49 (0) 75 24 / 999 - 623 Fax: +49 (0) 75 24 / 999 - 89-623 Mail: Rainer.Moeslang@hymer.com Internet: <

http://www.hymer.com

> Hecktor
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link