http://www.promobil.de/reisemob...
Hersteller: marca Modell: modello Aufbautyp: tipologia Basisfahrzeug (Auswahl): meccanica Grundpreis: prezzo base Zul. Gesamtgewicht: peso Länge: lunghezza Schlafplätze: numero posti letto Dreipunktgurte: posti viaggio con cinture a 3 punti PS (Serie): potenza Grundriss vorne: tipo di pianta (anteriore) Grundriss hinten: tipo di pianta (posteriore) zur Übersicht der Mustergrundrisse : elenco dei tipi di pianta Se non trovi qui quello che cerchi...... c'è tutto!quote:Originally posted by lorobi> id="Arial Black">id="size5">id="red">PER LOROBI...e io sto vendendo il mio splendido motorhome Knaus SUn Liner che misura 6.85x230x299 superaccessoriato e di alta qualità (doppio pavimento,abs,asr ecc)e gli specchietti sono elettrici e pieghevoli [:D][:D]. E' uniproprietario, ancora in garanzia, 23.000 km, immatricolato ad aprile 2005. Potrei anche valutare la tua permuta più differenza a mio favore (che è il motivo per il quale lo vendo). Se ti interessa concretamente scrivimi urgentemente in privato. Grazie e scusami dell'intrusione. [:I][:I][:)][:)]Dreade
Sto cercando un camper nuovo causa allargamento della famiglia (2 piccole marmocchiette!)ma il passaggio dal mio autoroller 4 del 2004 si sta rivelando + difficoltoso del previsto. Le altezze dei nuovi camper motorizzati Fiat sono mostruose (3.10/3.20 m), ma ancora di più lo sono le larghezze (235 rispetto al 222 del mio Roller. Con gli specchietti laterai poi....non so a che misura si arriva, ma di certo credo che la guida sia un bel pò più complicata soprattuto in montagna. >